Carta da parati in bagno

Maria Granata

Maria Granata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, la carta da parati è ritornata in auge negli ultimi tempi. Nuove idee, materiali sempre più smart e la ricerca di unicità anche sulle pareti di casa. Un modo per aggiungere colore e interesse visivo a una stanza, inoltre un materiale di superficie diverso con cui lavorare in un ambiente.

Che vogliate qualcosa di rilassante e sottile o brillante e audace, grazie alle nostre linee esclusive, c’è un’opzione per qualsiasi idea di design, poiché la carta da parati cambia immediatamente l’atmosfera e funziona in ogni spazio. Compreso il bagno. Non storcete il naso: il bagno è la stanza ideale per la carta da parati, poiché spesso viene trascurato tanto da apparire noioso e piatto. Inoltre, basta rivestire una piccola porzione di parete per far cambiare l’atmosfera. Quali i pattern giusti? Scopriamolo insieme.

Potremmo pensare a una carta da parati colorata per conferire leggerezza a un ambiente sofisticato senza distruggerne l’aspetto. Ovviamente questo esperimento può essere riproposto in altri ambienti, come il corridoio o la camera da letto. Ricordiamo sempre che quando si dispone di una carta da parati accattivante, non ci si dovrà preoccupare di aggiungere molto altro. Essa, infatti, agisce come una naturale attrazione per gli occhi, pertanto l’ambiente non avrà bisogno di altri accessori.

Le foglie e i motivi floreali sono una dichiarazione di audacia, ma raccontano al mondo quanto possiate essere cool. Pertanto, se non vi manca il coraggio mostratelo coprendo le pareti del bagno di un verde lussureggiante.

Vorreste rinnovare il bagno ma temete che la carta da parati possa annoiarvi? Ovviate scegliendo pattern più classici e colori meno accesi. Ben vengano le righe blu, seppur irregolari, per un ambiente piccolo, creando così un’atmosfera moderna e senza tempo.

La parati in casa aggiunge personalità allo spazio e può rendere una stanza calda e ampia.

Non aggiungo altro, vi aspetto nella nostra esclusiva area dedicata ai tendaggi – tanto nello showroom di Salerno, quanto in quello di Castel Volturno – per approfondire il discorso. Ritornare sulla home page del sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER