Consigli per progettare il bagno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso casa il post di oggi è particolarmente pratico, poiché il focus è dedicato all’arredo del bagno. Una scelta che deve essere fatta in modo molto oculato poiché – più che in altri ambienti – è necessario rispettare l’equilibrio tra estetica e praticità.

Cominciamo dall’assunto: il bagno deve essere sempre ordinato e ben vivibile. È un ambiente di servizio, certo, ma può trasformarsi pure in una zona relax che deve contare sulla presenza di volumi contenitivi e spazi espositivi utili a organizzare e a gestire le quotidiane attività di cura della persona. Ogni oggetto deve essere quindi al suo posto e a portata di mano, evitando sempre e comunque il caos.

Ma in bagno è importante pure la flessibilità, ottenibile grazie all’uso, ad esempio, di moduli componibili, da scegliere in base alle proprie esigenze. Pensili chiusi, vani a giorno, ante, cassetti, elementi estraibili e piani d’appoggio sono solo alcune delle soluzioni possibili.

Aggiungiamo al conto lo stile. Già perché anche l’occhio vuole la sua parte. Oggi, per essere di tendenza, l’arredo bagno punta a un aspetto asciutto e minimale, ma pure elegante e contemporaneo.

Lo spazio si fa prezioso, curato e ricco al pari delle altre stanze. Entrano in gioco i materiali, sempre più tecnici, performanti, sofisticati ma allo stesso tempo facilmente gestibili nella manutenzione.

Ma come realizzare tutto questo? Semplicemente venendo a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno e progettando, insieme a un consulente, un bagno che sia funzionale ma pure esteticamente accattivante. Grazie alla progettazione, infatti, avremo la possibilità di personalizzare ogni angolo del vostro bagno assecondando aspettative, esigenze e concedendoci anche qualche piccola licenza.

Dopo aver terminato questo post – come sempre l’invito a commentarlo – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Vi aspettiamo in negozio.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER