fbpx

Prezioso Casa presenta Febo di Altacom

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la parola d’ordine per il post di oggi è: trasformazione. Le nuove generazioni – ma non soltanto quelle – si trovano a vivere in spazi domestici sempre più piccoli, frutto di un nuovo modo (non sempre condivisibile) di concepire la casa. Va da sé che ogni centimetro dell’abitazione vada sfruttato nel mondo più intelligente – o smart, se preferite – possibile.

Una delle aree che maggiormente risente di questo processo di trasformazione è la zona living. Un ambiente che mantiene la sua natura di spazio dedicato alla conversazione e al relax ma che, complice pure il momento che stiamo vivendo, si trasforma sempre più spesso in “ufficio domestico”.

In una zona living così innovativa trova spazio Febo, il tavolo realizzato da Altacom, che si propone come nuova soluzione smart per il soggiorno ma non solo. Cosa rende unico questo coffee table così elegante e avveniristico? La presenza di due prolunghe a libro che gli permettono di allungarsi e di sollevarsi dal suolo trasformandosi da tavolino basso a scrivania, fino a diventare tavolo per pranzi e cene.

In concreto: dall’iniziale 80×120 cm, Febo può raggiungere un massimo di 220 cm di lunghezza, con un “livello intermedio” di 120 cm.

Un unico complemento d’arredo che si adatta a qualsiasi stile e che, grazie alle sue tonalità, riesce a trasmettere un senso di tranquillità senza sacrificare il colpo d’occhio, quanto mai necessario per un ambiente che rappresenta il biglietto da visita della casa.

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno per ammirare dal vivo cotanta bellezza. Naturalmente, se volete potete godervi Febo anche attraverso una consulenza online. Tornate sulla home page e prenotate un appuntamento. Naturalmente siamo curiosi di conoscere la vostra opinione in merito a Febo pertanto commentate il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER