A casa di Valentina

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro punto vendita di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per l’arredo della propria cucina.

Innanzitutto abbiamo chiacchierato per comprendere quali fossero le esigenze e le esigenze di Valentina: una cucina al passo coi tempi ma che fosse anche bella alla vista.

La visita all’area kitchen del nostro negozio si è conclusa con la scelta di un modello della linea Stosa Cucine

Linearità è stata la parola d’ordine: la cucina di Valentina, infatti, doveva essere angolare e in grado di catturare l’attenzione senza, tuttavia, perdere in praticità. Ecco, pertanto, uno spazio e L con gli elettrodomestici di ultima generazione sistemati sul lato lungo, col frigorifero a determinare i limiti di uno spazio arricchito da ante in pet opaco bianco assoluto e con elementi a giorno in lamiera laccati senape. Un gioco di contrasti che cattura l’attenzione e – dettaglio non trascurabile – è riposante alla vista.

Bianco è pure il top mentre la penisola – versatile e in grado di trasformarsi tanto in piano di lavoro quanto in un pratico tavolo per pranzi e cene – in rovere nodato con gambone in vetro temperato. Per il piano cottura la scelta è ricaduta su un modello classico (vi ricordo che è possibile, per qualsiasi modello, scegliere il piano a induzione) mentre per l’acquaio è stata scelta una vasca unica in acciaio.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Valentina termina qui. Se l’arredamento che hanno scelto vi è piaciuto commentate il post; se, invece, vi è stato d’ispirazione per il vostro progetto venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER