fbpx

A casa di Valentina

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro punto vendita di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per l’arredo della propria cucina.

Innanzitutto abbiamo chiacchierato per comprendere quali fossero le esigenze e le esigenze di Valentina: una cucina al passo coi tempi ma che fosse anche bella alla vista.

La visita all’area kitchen del nostro negozio si è conclusa con la scelta di un modello della linea Stosa Cucine

Linearità è stata la parola d’ordine: la cucina di Valentina, infatti, doveva essere angolare e in grado di catturare l’attenzione senza, tuttavia, perdere in praticità. Ecco, pertanto, uno spazio e L con gli elettrodomestici di ultima generazione sistemati sul lato lungo, col frigorifero a determinare i limiti di uno spazio arricchito da ante in pet opaco bianco assoluto e con elementi a giorno in lamiera laccati senape. Un gioco di contrasti che cattura l’attenzione e – dettaglio non trascurabile – è riposante alla vista.

Bianco è pure il top mentre la penisola – versatile e in grado di trasformarsi tanto in piano di lavoro quanto in un pratico tavolo per pranzi e cene – in rovere nodato con gambone in vetro temperato. Per il piano cottura la scelta è ricaduta su un modello classico (vi ricordo che è possibile, per qualsiasi modello, scegliere il piano a induzione) mentre per l’acquaio è stata scelta una vasca unica in acciaio.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Valentina termina qui. Se l’arredamento che hanno scelto vi è piaciuto commentate il post; se, invece, vi è stato d’ispirazione per il vostro progetto venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!