fbpx

Cucina Infinity a casa di Francesca e Fabio

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Francesca e Fabio, una coppia che si è affidata al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per l’arredo della cucina e della zona living.

La chiacchierata che si è svolta nell’area kitchen del nostro negozio mi ha permesso di comprendere i gusti e le esigenze dei due; pertanto, dopo aver visionato attentamente i settanta modelli esposti, la scelta è ricaduta su Infinity della linea Stosa Cucine. La parola d’ordine è stata: praticità. Praticità dettata dallo spazio a disposizione e dalla frenetica vita cui sono soggetti Francesca e Fabio quotidianamente. Ecco pertanto uno snack in grado di fungere da tavolo per pranzi e cene veloci e da piano di lavoro, rigorosamente in legno.

La cucina angolare di colore chiaro – così da illuminare l’ambiente – è arricchita da inserti in legno in grado di diffondere un piacevole senso di tranquillità.

Gli elettrodomestici di ultima generazione regalano allo spazio quel tocco smart apprezzato da chiunque, mentre il piano cottura classico garantisce il rispetto delle tradizioni e delle vecchie abitudini.

Passando alla zona living: ecco una madia griffata Tonin Casa – giusto per creare, in chiave più moderna, un altro legame con la tradizione – e un comodissimo divano Tempo. La zona living è ben illuminata, pertanto la scelta cromatica è ricaduta su complementi d’arredo dalle tonalità calde e rassicuranti.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Francesca e Fabio termina qui. Se quel che avete visto vi piace commentate il post; se, invece, vi ha fornito l’ispirazione per il vostro prossimo arredo, venite a trovarci in negozio per approfondire. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Tommaso Iavazzo

A casa di Valentina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!