Cucina Infinity a casa di Rosa

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa qualche giorno fa, durante una chiacchierata coi colleghi, ci siamo confrontati sui risultati dell’azienda nell’ultimo anno, quel 2020 così surreale da sembrare un romanzo.

Nonostante il lockdown, Prezioso Casa ha garantito progettazione, servizio post vendita e consegne. A proposito di consegne mi va di condividere con voi le foto del work in progress a casa di Rosa, una cliente che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per un arredo completo.

Mentre i nostri tecnici completano il montaggio, scopriamo nel dettaglio quali sono state le scelte compiute da Rosa. Innanzitutto la cucina, cuore di qualsiasi progetto. Dopo una visita all’area kitchen – nella quale, mi fa piacere ricordarlo, vi sono oltre settanta modelli in esposizione – la scelta è ricaduta su Infinity , uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine.

Completamente in pet – materiale innovativo che garantisce ottime prestazioni – e completamente in nero opaco. In pratica la quint’essenza dell’eleganza senza sacrificare la praticità.

La cucina, infatti, pur aprendosi alla conversazione e alla convivialità non deve perdere la sua natura di ambiente dedicato alla preparazione dei cibi. Per creare una piacevole continuità cromatica anche gli elettrodomestici sono di colore nero.

Terminato il progetto della cucina ci siamo spostati nell’area living dove campeggia una parete attrezzata griffata Tommasella. Anche in questo caso è stato scelto il nero opaco come colore portante. Per l’arredo del bagno, infine, ecco gli eleganti complementi della linea Compab.

Il tour a casa di Rosa termina qui, non prima di avervi rivolto l’invito a venire a trovarci nei punti vendita di Salerno e Castel Volturno oppure online, garantendovi la consulenza di un interior designer. Tornate sulla home page e prenotate una visita. Se l’arredo vi è piaciuto e vi ha ispirato commentate il post. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Arredare una casa piccola

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi lascio ispirare da una consulenza appena terminata. Cosimo, un giovane insegnante, ha

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER