Cucina Infinity Stosa a casa di Jessica e Domenico

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Jessica e Domenico, una piacevole coppia che ci ha fatto visita nel nostro store di Castel Volturno per arredare cucina e camera da letto.

Innanzitutto ci siamo concessi una chiacchierata che mi ha permesso di comprendere le esigenze di spazio e gusto dei due; successivamente Jessica e Domenico hanno chiarito le idee con una passeggiata tra gli expo, dove hanno potuto scegliere fra oltre 600 ambienti esposti.

Il progetto ha preso quindi il via dalla cucina, con la scelta del modello Infinity della linea Stosa. Perché la scelta è caduta proprio su questo modello? Perché per entrambi era fondamentale creare un dialogo tra cucina e zona living, pertanto ecco un open space caratterizzato dalle ante in bianco opaco. Una tonalità evergreen che dona all’ambiente  una luce calda e rassicurante.

Dal punto di vista tecnico balzano all’occhio: le aperture con gola titanio; il piano di lavoro in Okite e gli elettrodomestici di ultima generazione. Oltre alla praticità, lo snack in legno crea un piacevole effetto vintage che non guasta mai. Infine il piano cottura classico e un lavabo con due vasche.

Terminata la progettazione della cucina, sotto con la camera da letto nella quale dovevano convivere in armonia due concetti: quello del relax e dell’eleganza. Impresa apparentemente complicata, tuttavia con alcune sapienti scelte ecco arredato un ambiente nel quale la tonalità madreperla cattura subito l’attenzione per poi lasciar vagare l’occhio in uno spazio rassicurante e molto accogliente.

Io mi fermo qui. Il tour in casa di Domenico e Jessica giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota, così uno dei nostri arredatori, magari proprio io, possono garantirvi la migliore consulenza per il vostro arredo.

Se, invece, avete appena arredato casa raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER