Prezioso Casa, Sensa graniti

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi uno dei marchi che arricchisce il nostro brand. Mi riferisco a Sensa, azienda affermatasi per la produzione di graniti. Parliamo di prodotti all’avanguardia utili per rivestire qualsiasi superficie, pratici e facili da pulire. Inoltre, i graniti di Sensa hanno una garanzia di quindici anni che ne fanno la scelta perfetta per un top.

Già perché la cucina è un ambiente molto personale, nel quale non ci si limita più alla preparazione e al consumo di cibi. La cucina è infatti l’autentico biglietto da visita dell’abitazione, pertanto è bene “vestirla” in modo da richiamare la nostra personalità.

Scendiamo nel dettaglio e scopriamo la nuova gamma di texture che arricchisce la proposta di questa azienda.

La collezione Premium si rinnova con quarziti e graniti provenienti dal Brasile e dall’India. Pietre naturali – con protezione antimacchia in diverse tonalità – perfette per arredare ambienti accoglienti e naturali.

Tra le novità ecco Siberia, una quarzite brasiliana con fondo bianco che ricorda il colore della neve siberiana. Il suo design, caratterizzato da piccole macchie nere, richiama l’autenticità nella sua forma più pura.

Sempre dal Brasile arriva Vancouver, una quarzite brasiliana con fondo bianco che presenta una grande varietà di venature che possono essere più o meno spesse, strette, larghe, intrecciate o separate. Bellissimi motivi si delineano su una superficie irregolare, che invita al contatto.

Altra grande novità è Silver Grey, un granito che – grazie alla durezza e all’uniformità delle venature bianche che corrono in orizzontale sulla superficie color grigio scuro – crea un’atmosfera di calore e serenità.

E arriviamo così a Platino, una quarzite che emana un senso di purezza evocando, con le sue venature, il movimento delle onde dell’oceano.

Per chi non riesce a rinunciare all’eleganza ecco Nilo, una quarzite brasiliana con evidenti venature grigio chiaro.

Dall’India proviene, invece, Sant’Angelo, un granito dal fondo chiaro su cui irrompono con forza venature grigie ricche di personalità. La sua finitura liscia ne esalta ulteriormente l’espressività, rendendola protagonista di ogni ambiente.

Infine, guardando al futuro, ecco Graphite Grey, un granito grigio di origine indiana che acquista una vita e un colore unici con l’esclusiva finitura Caresse di Cosentino che le conferisce personalità e una diversa lucentezza e consistenza.

Per approfondire il discorso vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Salerno, Avellino e Castel Volturno, nei quali progettare la cucina dei vostri sogni con un top Sensa.

Terminata la lettura del post, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER