Salone del Mobile

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci lasciamo alle spalle le nostre sedi – vi ricordo: Castel Volturno, Salerno e il nuovissimo showroom di Avellino – per spostarci a Milano. Già perché nel capoluogo lombardo si terrà, dal 5 al 10 settembre, la più prestigiosa vetrina per le eccellenze del design internazionale e del made in Italy, ovvero la cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile. Per quest’anno una veste inedita, attenta alle novità, ai progetti delle aziende e alle tecnologie.

Aperto agli espositori italiani ed esteri, l’evento si terrà a FieraMilano Rho, nel pieno rispetto delle regole di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. Come in passato, la manifestazione proporrà mostre e percorsi tematici, oltre a prodotti e novità degli ultimi 18 mesi, con un dialogo che avverrà anche attraverso un’avveniristica piattaforma digitale che verrà lanciata in rete prossimamente.

Inoltre, grazie al contributo di un territorio storicamente produttivo e dinamico, si potranno sviluppare iniziative ed eventi collaterali che, anche in termini di atmosfera, ne faranno un unicum mondiale.

Grande soddisfazione anche da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che vede in questo evento un’opportunità per riappropriarsi della quotidianità – discorso che Prezioso Casa ha portato avanti per tutto il periodo del lockdown e non solo – e per garantire nuova linfa vitale a un settore colpito dagli eventi accaduti negli ultimi 18 mesi.

E il nostro brand? Naturalmente sarà lì, in prima linea, per lanciare un segnale forte ai marchi del settore e soprattutto all’affezionata clientela desiderosa di essere aggiornata sulle novità. Per noi il countdown è partito. In fondo a settembre non manca poi molto. Per ingannare l’attesa vi suggeriamo di venire a trovarci nei nostri tre showroom e godervi novità e promozioni. Dopo la lettura del post – come sempre ben accetto qualsiasi commento! – tornate sulla home page e, compilando il form, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER