Ancora un anno insieme. È questo il modo giusto per raccontare la rinnovata partnership tra la Società Sportiva Calcio Napoli e Prezioso Casa in occasione della realizzazione del calendario 2021 della squadra allenata da Gennaro Gattuso.
«Il sodalizio con il Napoli» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «prosegue da oltre dieci anni con reciproca soddisfazione di entrambe le realtà. Siamo felici di rappresentare un’eccellenza sportiva e di poter promuovere un prodotto – la cameretta ufficiale – che continua a riscuotere consensi tra i tifosi più giovani. Non a caso negli ultimi anni il Prezioso Casa Summer Village è stata l’attrazione principale del ritiro azzurro in Trentino».
Lecito quindi aspettarsi che anche per il 2021il centro arredamenti numero uno in Europa supportasse un’iniziativa che, da diversi anni, cattura l’attenzione di grandi e piccoli tifosi desiderosi di appendere in camera le foto dei propri beniamini e vivere con loro trecentosessantacinque giorni emozionanti. «Dopo quanto accaduto» dichiara il direttore marketing Pino Valito «abbiamo voluto dare credito al nostro mood “Sempre più vicino a te” con gesti significativi ma pure rinnovando quelle piacevoli abitudini che contraddistinguono il nostro modo di fare.
. Il calendario del Napoli era e resta ormai una tradizione che – ci auguriamo – possa continuare a portare fortuna alla squadra di Gattuso, come già accaduto in passato. Inutile dire» prosegue Valito «che faremo del nostro meglio per supportare la società con attività promozionali sempre nuove augurandoci il consueto bagno di folla».
Un auspicio che supera qualsiasi fede sportiva e pare indicare una strada sorridente per iniziare bene il nuovo anno.