Servizio Clienti.

Ciao! Ti serve aiuto?

Prima di continuare con la tua richiesta, leggi le seguenti FAQ che potrebbero aiutarti per risolvere il tuo problema! In caso contrario, clicca sul pulsante rosso in basso a destra, ma ricordati di inserire Nome e Cognome dell’intestatario del contratto, per aiutarci ad assisterti più velocemente.

— Condizioni generali

Prezioso Casa garantisce ogni bene per due anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio italiano, nella Città del Vaticano e nella Repubblica di San Marino. La garanzia, se non diversamente specificato, è limitata ad un uso domestico del bene acquistato.
La garanzia può essere fatta valere previa esibizione del contratto d’acquisto.

L’operatività della garanzia è subordinata alla condizione che siano osservate le istruzioni e le avvertenze per l’uso e la manutenzione, che accompagnano il prodotto acquistato.

La Garanzia Prezioso Casa si applica ai seguenti casi:
· Vizi di produzione, che non consentano un uso normale dello stesso, come rotture o malfunzionamenti.
· Vizi di conformità, ossia oggetto diverso da quello pattuito.
· Vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione del bene.

Sono esclusi dalla garanzia i vizi derivanti dalle seguenti cause:
· Uso e/o conservazione non corretta del bene. Collocazione dello stesso in locali umidi, polverosi o comunque non idonei alla sua corretta conservazione;
· Manomissione del bene, interventi effettuati da personale non autorizzato oppure pulizia effettuata con procedure o prodotti non idonei;
· Normale usura o degrado del bene;
· Eventi fortuiti non imputabili alla Prezioso Casa, danni provocati da urti o incidenti.
La garanzia è altresì esclusa qualora il vizio era conosciuto dall’acquirente al momento dell’acquisto o se non poteva ignorarlo con l’utilizzo della normale attenzione o se il difetto di conformità deriva da istruzioni e/o materiali forniti dal consumatore stesso.

Prezioso Casa non può fornire assistenza su elettrodomestici, lavelli rubinetterie e illuminazione, pena la decadenza delle garanzie prestate dai fornitori. Quindi, per ricevere interventi competenti e tempestivi, in caso di necessità è consigliabile contattare direttamente il SERVIZIO ASSISTENZA delle aziende produttrici.

Certo. Il nostro primo passo, fondamentale, per arredare casa è visitare l’ambiente. L’intento è quello di valutarne le potenzialità e suggerire le soluzioni migliori dal punto di vista: stilistico, cromatico e per quel che concerne la scelta dei complementi.

In caso di contestazione, i tecnici della Prezioso Casa, esaminato il bene, valuteranno se il difetto rientra nella copertura della garanzia. Qualora venga accertata la presenza di difetti di conformità originari del bene, Prezioso Casa provvederà alla riparazione o sostituzione degli elementi difettosi, oppure, ove necessario, alla sostituzione del bene (solo qualora i rimedi di cui sopra siano stati esperiti con esito negativo o risultino impossibili o eccessivamente onerosi), entro un congruo termine, che sarà determinato unicamente dalla PREZIOSO CASA.
In caso di sostituzione del bene o di un suo componente, il bene o l’elemento sostituito devono essere restituiti alla Prezioso Casa, che ne riacquista la proprietà.
Qualora il bene dovesse risultare non più in commercio presso la Prezioso Casa, si provvederà alla sostituzione con altro di caratteristiche simili, ad esclusiva discrezione della PREZIOSO CASA.

— Consulenza & Prenotazione

Prezioso Casa non è un mobilificio. È un’azienda di consulenza con una mission precisa: trasformare l’abitazione da luogo in cui si vive in ambiente da vivere.

Per garantirsi la possibilità di visitare gli Expo del nostro showroom seguiti da un consulente. Un professionista del settore in grado di suggerire la soluzione più giusta per soddisfare le aspettative del cliente.

Certo. Tuttavia suggeriamo sempre di muoversi in negozio accompagnati da un consulente per chiarire qualsivoglia dubbio.

Al contrario. Una situazione del genere – che affrontiamo molto spesso – permette ai nostri arredatori di realizzare un progetto architettonico che preveda: la disposizione degli ambienti (giorno, notte, cucina e servizi) e gli attacchi per energia elettrica e servizio idrico.

In quel caso i nostri consulenti instaureranno un dialogo proficuo con il professionista che sta progettando casa, col chiaro interno di offrire le soluzioni migliori a qualsiasi esigenza.

Certo. Il nostro primo passo, fondamentale, per arredare casa è visitare l’ambiente. L’intento è quello di valutarne le potenzialità e suggerire le soluzioni migliori dal punto di vista: stilistico, cromatico e per quel che concerne la scelta dei complementi.

Assolutamente no. Quel che vogliamo è offrire una consulenza per stimolare la vostra immaginazione. La casa che avete sempre sognato può diventare una realtà. A vender mobili sono bravi tutti. Aiutare i clienti nella scelta migliore è ciò per cui lavoriamo da sessant’anni.

 

Non hai trovato quello che cercavi?

Allora clicca su questo pulsante e contatta un nostro operatore!