Buona la prima. Ma pure la seconda e la terza.
Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero raccontarvi il weekend appena trascorso, quello che verrà ricordato per l’inaugurazione del nuovo showroom di Avellino. Vediamo insieme un po’ di numeri.
Cominciamo con millecinquecento, come i metri quadri di esposizione dedicati a quanto di meglio offra il mercato del made in Italy in questo periodo. Prodotti esclusivi, novità assolute e piacevoli conferme che arricchiscono la nostra proposta.
Dodici, come le cucine che compongo l’area kitchen del nostro nuovissimo punto vendita. Tutte griffate Veneta Cucine, per un connubio con il nostro brand che si rinnova nel segno della tradizione e dell’innovazione. Sugli scudi il modello Edge, presentato in anteprima mondiale – ribadisco: mondiale! – nel nostro negozio.
Mille, come le presenze registrate durante il weekend. Un flusso costante di ingressi, avvenuto nel pieno rispetto delle normative vigenti, con un ottimo lavoro di accoglienza da parte dei nostri consulenti.
«Siamo soddisfatti» ha dichiarato il presidente Gaetano Ambrosca ai media che lo hanno intervistati. «Tuttavia la sfida è appena cominciata. Ci confrontiamo con una piazza ambiziosa come l’Irpinia e desideriamo far bene come a Salerno e Castel Volturno».
Soddisfazione – e non poca emozione – anche per il direttore del negozio, Pasquale Delle Cave, e per il visual merchandiser Roberto Fusco, autentico mattatore delle numerose attività social legate all’inaugurazione.
Tornado ai numeri, ben sette promozioni riservate ai nuovi clienti, tra le quali la promo Start – legata all’acquisto di una cucina – che ha ottenuto moltissimi consensi.
«La soddisfazione più grande» dichiara il direttore marketing Pino Valito «sta nel fatto che il lavoro di comunicazione avviato tempo fa abbia permesso ai clienti di conoscere anzitempo la nostra realtà e il nostro modo di lavorare. Il brand continua a crescere e a meritarsi sul campo la fiducia dell’utenza».
Chiaramente è solo l’inizio. Il mese di maggio proseguirà con una doppia apertura domenicale – il 16 e il 30 maggio – nei tre punti vendita.
La squadra continua a crescere e a desiderare traguardi sempre più ambiziosi.