Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus dedicato ai partner del nostro brand si arricchisce ogni di una griffe molto tanto rinomata quanto longeva, parlo di Veneta Cucine, azienda leader del settore delle cucine.
Cominciamo con un dato molto interessante, ovvero gli oltre cinquant’anni di storia di una realtà che, partita come azienda familiare, si è trasformata negli anni in un gruppo di livello internazionale diventando la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina.
Un’autentica eccellenza industriale nostrana che si è evoluta nel tempo grazie alla visione illuminata del suo fondatore, supportato negli anni dai tre figli.
Veneta Cucine ha saputo rinnovarsi nel tempo, trasformandosi da modello di tipo imprenditoriale a uno manageriale, coinvolgendo un team di dirigenti cui sono stati affidati diversi ambiti di competenza.
Veniamo adesso alla mission di Veneta Cucine: produrre cucine cercando sempre il giusto mix tra sapere artigianale e innovazione del gusto, al fine di rendere il design un valore accessibile.
I designer di Veneta Cucine, proprio come i nostri arredatori, lavorano costantemente per rendere la cucina sempre più funzionale ed esteticamente accattivante. Che si parli di un ambiente moderno minimal o di uno spazio più classico, l’azienda trevigiana ha la risposta giusta per ogni esigenza. Lo dimostra l’affetto e la fiducia che il pubblico continua a riservare a questa realtà che, fin da subito, ha accordato la propria fiducia a Prezioso Casa in un progetto divenuto osmotico e reciprocamente gratificante.
Non aggiungo altre parole e vi invito a scoprire Veneta Cucine nei nostri punti vendita. Tanto a Salerno quanto a Castel Volturno siamo pronti ad accogliervi e a progettare con voi la cucina che avete sempre desiderato. Tornate sulla home page e cliccando il tasto prenota garantitevi una consulenza.
Se avete trovato interessante l’articolo – mi raccomando – commentatelo. Per ora è tutto. Alla prossima.