Area kitchen Avellino

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi l’esclusiva area kitchen del nostro punto vendita di Avellino.

Concepita nel segno di Veneta – storico brand che da anni collabora con la nostra azienda e che qui ad Avellino è un marchio in esclusiva – l’area cucine del nuovo showroom mescola sapientemente due elementi: tradizione e novità.

Tradizione intesa come ricerca del bello attraverso un legame col passato e con l’artigianato che, da sempre, caratterizza la dicitura made in Italy; innovazione intesa come sguardo proiettato al futuro, alle tendenze, ma soprattutto alle necessità di un’utenza sempre più variegata ed esigente.

La cucina, infatti, si è evoluta e ha subito un’ibridazione che – nell’anno appena trascorso – ha caratterizzato qualsiasi ambiente della casa.

Dialogo con il living,quindi, ma non solo; la cucina diventa essa stessa zona dedicata alla conversazione e pure al lavoro o allo studio. Va da sé che gli spazi devono essere smart, eleganti ma continuare a trasmettere anche un rassicurante senso di tranquillità.

Scendendo nel dettaglio del nostro nuovo punto vendita, balza subito all’occhio il modello Edge, proposto in anteprima assoluta. Solo a partire da settembre, infatti, sarà possibile ammirarlo al Salone del Mobile di Milano. Per il momento i nostri affezionati clienti potranno godersi un’esclusiva che fa bene agli occhi e che può essere considerato un modello 2.0 di cucina.

Fedeli alle tradizioni tutti i modelli esposti possono essere progettati assecondando esigenze di spazio e gusto e, soprattutto, la personalità di chi vive questi ambienti quotidianamente. In questo senso è fondamentale il supporto di un consulente che saprà suggerire la scelta giusta per ogni cliente.

Chiudo il post con l’invito a venire a trovarci e scoprire le novità che vi abbiamo riservato ad Avellino, senza dimenticare le sedi di Salerno e Castel Volturno.

Terminata la lettura del post – che vi invito a commentare – tornate sulla home page e prenotate un appuntamento.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In data 1 Maggio tutti gli Store saranno chiusi! Aperti regolarmente il 2 Maggio!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆