CV 239 Sala completa Modello Regina

CV 239 Sala completa Modello Regina

Il prezzo originale era: 14.314,00€.Il prezzo attuale è: 6.000,00€.

SALA COMPLETA REGINA PATINATA , COMPOSTA DA :
-CRISTALLIERA MOD.REGINA PATINATA L. 197 P.52 H.222 CON SWAROSKY CON 3 ANTE E 2 CASSETTI FINITURA CON DECORO ORO STANDARD SCHIENALE IN TESSUTO BREVENT ROSA
– CONTROMOBILE MOD.REGINA PATINATA L.204 P.57 H.113.5 CON SWAROSKY CON 4 ANTE FINITURA CON DECORO ORO STANDARD
-TAVOLO MOD.REGINA PATINATA RETT.FISSO L.202 P.104 H.79 FINITURA CON DECORO ORO STANDARD
-n° 6 SEDIA MOD.REGINA PATINATA L.56 P.47 H.104 FINITURA CON DECORO ORO STANDARD CON TESSUTO DI SERIE BREVENT ROSA

Proponiamo il tavolo Cv 239 sala completa regina Prezioso: la convenienza dell’Outlet

Nella zona pranzo o nel living, la scelta dei tavoli ha a che fare con lo spazio libero: la norma generale prevede che ci sia lo spazio essenziale per muoversi liberamente nell’area tra il tavolo e l’eventuale parete retrostante; la scelta dei tavoli, perciò anche questo modello Cv 239 sala completa regina scontato, dipende dal mood del locale e dell’arredo già presente.

Specifiche tecniche del tavolo Cv 239 sala completa regina

  • Il tavolo Rettangolare Fisso Cv 239 sala completa regina qui disponibile va da 191 a 220 cm in lunghezza, risultando perciò ideale per ambienti di diverse misure; gli arredi devono impreziosire gli spazi indoor valorizzando anche le qualità pratiche degli stessi: per non risultare d’ingombro, si devono adattare alle volumetrie ed alla disposizione dei locali in cui verranno inseriti.
  • I tavoli sono, unitamente alle sedie, gli arredi più essenziali in ogni casa, infatti è fondamentale sceglierli a seconda delle richieste di praticità ed estetica: questo tavolo Cv 239 sala completa regina comprende un piano in legno dall’estetica raffinata, durevole negli anni e in grado di la conservazione le doti estetiche del materiale, garantendoti anche di avere una superficie di appoggio sempre disponibile.
  • Questo tavolo Cv 239 sala completa regina è contraddistinto da una struttura a quattro gambe che ne integra l’estetica, totalmente realizzato con materiali di qualità e resistenti negli anni.
  • Se sceglierai questa proposta in offerta tra i vari tavoli del marchio, dovrai prendere in considerazione anche il prezzo della spedizione: trasporto escluso per questa proposta.
  • In negozio presentiamo gli arredi ideali per decorare liberamente gli spazi indoor personali: gli spazi indoor rispecchiano lo stile di chi li utilizza, perciò sia la scelta dei mobili che la valutazione delle loro forme è fondamentale; potrai decorare gli spazi indoor come desideri e scegliere come porvi il tavolo Prezioso Cv 239 sala completa regina rettangolare che, tra le varie forme disponibili, è adatto a ambienti di diverse misure.
  • Con lo scopo di ottenere il meglio dallo spazio disponibile, cosicché siano funzionali ma anche dall’estetica raffinata, è essenziale prendere in considerazione le diverse versioni di tavoli che esistono in commercio: quelli fissi, come questo modello Cv 239 sala completa regina Prezioso, si adattano a ambienti di varie volumetrie garantendoti, contemporaneamente, di avere una superficie di appoggio plurifunzionale sempre disponibile; avrai lo spazio necessario anche per l’ospite più inaspettato grazie a questo tavolo fisso a prezzo ribassato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CV 239 Sala completa Modello Regina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il form sotto per richiedere maggiori informazioni sull’Affare Prezioso che hai scelto. Sarai ricontattato il prima possibile per ricevere maggiori informazioni e per le modalità di acquisto!

In data 1 Maggio tutti gli Store saranno chiusi! Aperti regolarmente il 2 Maggio!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆