Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero regalarvi un viaggio. Tranquilli, non ho intenzione di cambiare la natura di questo spazio parlando di mete esotiche o borghi del belpaese, tuttavia – per promuovere la zona notte oggetto del mio focus di oggi – è quanto mai necessario parlare di viaggio e di esperienza emozionale.
Chanel è uno dei progetti di punta della linea Saber – azienda pesarese che vanta quasi sessant’anni di storia – che cavalca quello che i privati identificano come luxury, diversificandosi però dai competitor grazie alle sue rotondità e ai particolari in vera foglia argento oppure oro.
Il viaggio, dicevamo. Per un progetto come Chanel i dettagli possono essere equiparati a tesori nascosti lungo il cammino; particolari in grado di rendere unico l’ambiente proiettandolo verso le mete lontane che ricordano le fiabe de Le mille e una notte.
Entriamo nel dettaglio scoprendo così forme e geometrie rotonde utili a creare un effetto rassicurante, che non sacrifica il senso del bello, al contrario questo viene valorizzato e reso senza tempo a dispetto di mode e correnti passeggere.
Riflessi di luce, sguardi, emozioni: Chanel è una camera da letto dal marcato gusto déco che reinterpreta il luxury con raffinatezza.
Gli specchi sono parte integrante e dominante di questa collezione riflettendo l’essenza stessa di ogni creazione Saber: bellezza, qualità ed eleganza.
Il tutto completamente personalizzabile e adattabile a qualsiasi esigenza di spazio e gusto. Vi ho incuriosito abbastanza? Non mi resta, allora, che invitarvi in uno dei nostri punti vendita – cercate su Google Maps Prezioso Casa ad: Avellino, Salerno o Castel Volturno – per scoprire dal vivo la qualità e le prestazioni di Chanel e degli altri arredi della linea Saber.
Dopo la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto.
Alla prossima.