Cari lettori del blog di Prezioso Casa, per il post di oggi mi affido al più celebre tra gli aforismi: il primo amore non si scorda mai.
Quello tra Daniela, Antonio e il nostro showroom è amore vero. Limitante, infatti, definire questi due straordinari ragazzi dei clienti storici. Daniela e Antonio hanno deciso di riaffidare a noi – a me in particolare – un compito tanto stimolante quanto impegnativo: concretizzare la loro idea di cucina.
Come in passato, ci siamo concessi una lunga chiacchierata fatta di risate, aneddoti e momenti di confronto per rendere tangibile un progetto che i due condividono nella testa e nelle intenzioni.
Una chiacchierata, durante la quale ho preso qualche appunto, dopodiché mi sono messa all’opera e ho proposto loro il modello Alevè della linea Stosa Cucine.
Alevè che conquista innanzitutto la vista grazie a un’eleganza che non la rende algida, anzi. Questa cucina, infatti, vuole catalizzare l’attenzione ma desidera pure essere vissuta. E allora spazio alle finiture cemento e laccato uv affinché prendesse vita l’idea dei due: una cucina con una spiccata personalità, pronta ad accogliere tanto le stoviglie quanto i dialoghi. Già perché la parola d’ordine per Daniela e Antonio è: ospiti. Amici, parenti, con cui condividere momenti piacevoli a tavola e in un ambiente che fosse accogliente e in grado di farsi notare.
Le immagini parlano da sole, pertanto non aggiungo altro. Anzi sì: si ricorderanno questi due straordinari ragazzi dell’invito a cena che mi hanno rivolto?
Alla prossima.