Appena terminati i Wedding Days, ancora una volta il Sempre piรน vicino a Te di Prezioso casa, si concretizza in un mare di benefit per i clienti. Ne parliamo col direttore marketing Pino Valito.

Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa. Pure stavolta avete fatto centro. Questi Wedding Days sono stati unโautentica maratona al termine della quale possiamo ritenerci molto soddisfatti. Prezioso Casa รจ ormai una realtร riconosciuta e apprezzata. Lo dicono i dati, ma soprattutto il passaparola, da sempre il miglior modo per farsi pubblicitร .

Al di lร del feedback dei clienti, in termini comunicativi Prezioso Casa cresce e si afferma giorno dopo giorno. La nostra รจ una realtร a 360 gradi. Curiamo le campagne pubblicitarie, quelle social ma non dimentichiamo mai la nostra mission โSempre piรน vicini ai clientiโ. Ciรฒ avviene anche grazie a una costante formazione e allโattenzione che riponiamo nei dettagli.
Cosa dobbiamo aspettarci per il 2020? Tante, tantissime sorprese. Al di lร degli eventi nei nostri punti vendita, Prezioso Casa punterร sul web e sui nuovi canali multimediali, senza dimenticare i mass media e le manifestazioni che supporteremo per far crescere ulteriormente il nostro marchio.
Qual รจ il segreto di Prezioso Casa? Puntare sempre la bussola verso nord. Verso nuovi traguardi, sempre piรน ambiziosi.