Appena terminati i Wedding Days, ancora una volta il Sempre più vicino a Te di Prezioso casa, si concretizza in un mare di benefit per i clienti. Ne parliamo col direttore marketing Pino Valito.
Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa. Pure stavolta avete fatto centro. Questi Wedding Days sono stati un’autentica maratona al termine della quale possiamo ritenerci molto soddisfatti. Prezioso Casa è ormai una realtà riconosciuta e apprezzata. Lo dicono i dati, ma soprattutto il passaparola, da sempre il miglior modo per farsi pubblicità.
Al di là del feedback dei clienti, in termini comunicativi Prezioso Casa cresce e si afferma giorno dopo giorno. La nostra è una realtà a 360 gradi. Curiamo le campagne pubblicitarie, quelle social ma non dimentichiamo mai la nostra mission “Sempre più vicini ai clienti”. Ciò avviene anche grazie a una costante formazione e all’attenzione che riponiamo nei dettagli.
Cosa dobbiamo aspettarci per il 2020? Tante, tantissime sorprese. Al di là degli eventi nei nostri punti vendita, Prezioso Casa punterà sul web e sui nuovi canali multimediali, senza dimenticare i mass media e le manifestazioni che supporteremo per far crescere ulteriormente il nostro marchio.
Qual è il segreto di Prezioso Casa? Puntare sempre la bussola verso nord. Verso nuovi traguardi, sempre più ambiziosi.