Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kids, lo spazio dedicato alle camerette nel quale è facile trovare ispirazione per un focus dedicato all’area studio.
Già perché l’autunno è il periodo ideale per progettare o riprogettare l’angolo studio. Da dove iniziare? Dallo scrittoio, scegliendo tra i molti modelli, anche componibili, quello che più si adatta allo spazio che avete a disposizione. Quelli che desidero mostrarvi fanno parte del catalogo Nidi, storico partner della nostra azienda nonché eccellenza nel settore dell’arredo per i più piccoli. E ora: entriamo nel dettaglio.
Augurandoci che la didattica a distanza resti solo un vago ricordo, è un dato di fatto che gli studenti di qualsiasi età abbiano bisogno sempre più spesso di uno spazio che ricordi un ufficio, pertanto suggerisco di ricorrere a un piano sagomato, perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza. Scegliendo la forma e il colore del piano, sarà possibile aggiungere le gambe ed eventuali accessori. Lo stesso piano può essere sospeso.
Per completare lo scrittoio è necessaria una comoda seduta con o senza ruote. Dal catalogo Nidi ecco Pod, imbottita e confortevole. Tra le caratteristiche una che desidero richiamare: la possibilità di abbinarla agli altri tessili della stanza.
Dulcis in fundo la libreria. In questo caso suggerisco di scegliere qualcosa che possa durare per gli anni a venire, quando il numero di libri (tra quelli scolastici e quelli per diletto) sarà più corposo. Dal catalogo Nidi tiro, invece, fuori una soluzione ingegnosa come il fianco libreria Holly da abbinare – ad esempio – al letto a castello Ergo della stessa griffe.
Non aggiungo altro a questo focus dedicato all’area studio se non l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno per scoprire dal vivo i complementi d’arredo griffati Nidi e la soluzione più adatta per le vostre esigenze. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore.
Per il momento è tutto. Alla prossima.