CV 215 Letto Dialma

CV 215 Letto Dialma

Il prezzo originale era: 2.675,00€.Il prezzo attuale è: 1.100,00€.

LT.2693+1960_LETTO L.170 P.204 H.122 IN TESSUTO + TESTIERA IN LEGNO

Letto Prezioso Cv 215 dialma a prezzo scontato

Ultimerai i letti con la biancheria e i cuscini, per renderli un’isola di relax che ti accolga alla sera: a seconda delle dimensioni dell’ambiente potrai scegliere letti dalle forme semplici o dalle dimensioni maggiori. Il Letto matrimoniale classico Cv 215 dialma Prezioso a prezzo ribassato è ideale per personalizzare con gusto lo spazio dedicato al riposo, ad un prezzo speciale.

Scheda tecnica letto Cv 215 dialma

  • Letto Cv 215 dialma Prezioso a prezzo scontato: trasporto incluso nazionale (no isole) per le nostra imperdibile Offerta Outlet.
  • Le imprese del settore lavorano da sempre con lo scopo di trovare soluzione alle necessità dei clienti, non solo per quanto concerne lo stile ma pure per le doti di funzionalità che ogni tipologia di letto ha: che sia con giroletto, con contenitore, con cassetti o a scomparsa, di certo troverai ciò che fa per te; Cv 215 dialma è appartenente alla collezione di letti con piedini.
  • Nella collezione di arredi per la zona notte che il marchio Prezioso ha deciso di realizzare, c’è sempre di certo il modello in legno qui visibile, perfetto per rispondere alle aspettative di ciascuno; linee ben studiate, resistenza negli anni e solidità strutturale sono garantiti in questa proposta di grande qualità, in quanto è costruita secondo metodi di produzione innovativi.
  • Il letto Cv 215 dialma del marchio è classici, per cui deve abbinarsi al resto degli arredi della camera secondo questa peculiare idea di stile.
  • In negozio troverai un’ampia gamma di letti realizzati in svariate dimensioni, tra quelli singoli, matrimoniali ed alla francese, tutti pensati per perdurare negli anni: questo modello di grande qualità Cv 215 dialma è matrimoniali; per una totale vivibilità nella tua camera, devi assicurarti un riposo totale e tranquillo e ciò dipende pure dalle dimensioni del tuo letto.

Dettagli rete e materasso

  • Quantunque non sia inclusa nessuna rete letto nel prezzo di questo letto Cv 215 dialma, la nostra pluriennale competenza ne individuerà una per te su richiesta e con maggiorazione.
  • Compreso nel prezzo di quest’offerta non c’è nessun materasso, in ogni caso potrai riceverne su richiesta uno e te lo forniremo con maggiorazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CV 215 Letto Dialma”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il form sotto per richiedere maggiori informazioni sull’Affare Prezioso che hai scelto. Sarai ricontattato il prima possibile per ricevere maggiori informazioni e per le modalità di acquisto!

In data 1 Maggio tutti gli Store saranno chiusi! Aperti regolarmente il 2 Maggio!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆