Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero concentrarmi su quello che può essere definito, senza ombra di dubbio, il sogno di qualunque cliente del nostro brand: la cabina armadio.
Chiunque sogna, all’interno della propria camera da letto, uno spazio nel quale riporre i propri abiti ricreando un piacevole effetto boutique. Tra le numerose possibilità disponibili nei nostri punti vendita ve ne è una in particolare che desidero presentarvi: Koby della linea Santalucia Mobili. Si tratta di una cabina armadio dotata di un sistema a cremagliera che si caratterizza per l’essere estremamente modulabile nella configurazione. Cosa significa? Che la struttura che si sviluppa a parete è attrezzabile a piacere per quanto riguarda il posizionamento di ripiani, tubi appendiabiti, moduli chiusi e vani a vista. Posso immaginare la prossima domanda: di quanto spazio necessita una cabina armadio del genere? La risposta non può che essere: quello adatto alle vostre esigenze.
Con Koby, infatti, si ha la possibilità di realizzare una cabina armadio perfetta per qualsiasi contesto grazie alla personalizzazione di ogni singolo modulo. Ma non finisce qui, poiché la cabina armadio Koby porta il suo design e la sua versatilità strutturale anche oltre la zona notte, reinterpretando lo spazio living o quello di uno studio con soluzioni altamente funzionali. Pareti attrezzate che possono diventare un ufficio domestico o, senza voler stravolgere la natura dello spazio, garantire funzionalità e quel tocco di design che non guasta mai a prescindere dal contesto in cui viene inserita.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine il mio focus dedicato alla cabina armadio Koby di Santalucia Mobili invitandovi a scoprirla dal vivo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.
Alla prossima.