Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella zona notte del nostro negozio per un focus dedicato a un autentico must di qualsiasi camera da letto: gli armadi e le cabine armadio. Focus che potrebbe essere riassunto in una sola frase: i sogni proibiti diventano realtà. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio, anche grazie al supporto del catalogo Novamobili, storico partner del nostro brand.
Cominciamo col dire che gli armadi arredano la camera da letto e si adattano alle peculiarità di ciascun ambiente, per organizzare lo spazio e il quotidiano. Ergo, devono essere versatili e funzionali specie se si evolvono in cabine armadio, attrezzabili secondo
le esigenze con diversi accessori ed elementi.
Attingendo dal nuovo catalogo Night Collection ecco armadi dalle linee pulite ed essenziali che incontrano la percezione materica del legno e della pietra. Il design raffinato della maniglia Metal esalta l’anta Alfa, donando all’ambiente un sapore attuale.
All’interno di un ambiente dal mood contemporaneo ed elegante possiamo aspettarci le geometrie essenziali dell’armadio e del gruppo letto che incontrano le linee fluide della morbida testiera del letto Velvet.
Attenzione ai dettagli, come nel caso della maniglia Stone in marmo di Carrara in grado di impreziosire un’anta, donando all’intera composizione eleganza e carattere signorile. Il
tono caldo del legno valorizza i volumi distinti degli elementi.
E per una residenza giovane e giovanile? Un armadio in nicchia con anta pieghevole a specchio Crystal in grado di donare un tocco contemporaneo che arreda la camera; un elemento che caratterizza lo spazio notte in modo funzionale.
Per gli amanti dello stile nordico ecco geometrie minimali dalle tonalità fredde e neutre, che creano un equilibrio perfetto tra ricercatezza e spazi a misura di quotidiano. La superficie liscia dell’anta Gola esalta l’aspetto materico della boiserie.
Non vi vedo ma percepisco la vostra curiosità, pertanto completo questo focus invitandovi in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per vedere dal vivo queste ed altre soluzioni. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.