Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area kitchen del nostro punto vendita per scoprire un modello che sta conquistando i nostri clienti: mi riferisco a Blade del catalogo Brera. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Blade può essere raccontata in una sola frase: tradizione e innovazione in un unico ambiente.
Detto ciò, questo modello gioca sul perfetto equilibrio tra forma e sostanza, due tratti ben riconoscibili nell’anta, all’interno della quale il pannello è incavato ed è sovrastato da un listello in metallo affinché l’apertura sia sempre agevole e sicura.
Blade è una cucina progettata con una forte idea green, non a caso è realizzata in PET – materiale di ultima generazione, riciclato al 100% – con l’aggiunta di laminati che restituiscono, alla vista e al tatto, il calore di legno e pietra: pratici da utilizzare e con tempi di manutenzione ordinaria molto ridotti. Blade è la scelta giusta per chi ama la ricercatezza del dettaglio, senza dover rinunciare all’estetica.
Passando ai dettagli, sottolineo che la maniglia integrata è il vero tratto distintivo di questa cucina, il cui concept di base prevede la versione in resina opaco polvere nelle basi e nelle colonne. Colori ai quali si aggiunge – nell’intento di uniformare l’ambiente – la ceramica Iris pietra grey, utilizzata per il top e lo schienale.
Per i pensili, invece, ecco un polimerico opaco lavagna, che permette una piacevole discontinuità cromatica, utile per allargare visivamente lo spazio e valorizzare il laminato noce bruno scelto per le boiserie e il tavolo.
Blade è l’opzione giusta per chi intende realizzare un open space che accolga cucina e zona living. Soddisfa chi ama il nero, in modo particolare una nuance molto carica come il polimerico opaco, perfetto tanto per le basi quanto per le colonne. Per non perdere luminosità ecco i riflessi del laminato nella sua versione rovere biondo da utilizzare per il piano e sui pensili principali.
Una cucina raffinata che vede nei quattro pensili in vetro – ognuno dotato di illuminazione interna a Led – altrettanti riferimenti visivi perfetti per catturare l’attenzione tanto dell’ospite quanto di chi vive l’ambiente ogni giorno. Quattro fari nella notte che fanno splendere la boiserie sottostante, dogata in laccato opaco grigio cenere, e il top in infinity Milan stone.
Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire Blade e gli altri modelli del catalogo Brera in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.