Cari lettori del blog di Prezioso Casa oltre che una tappa nell’expo dedicato alla zona living, per il post di oggi è necessario un salto indietro nel tempo, al tempo dei nostri antenati e delle loro tradizioni. Tradizionale è l’aggettivo giusto per parlare della madia, un complemento d’arredo che non passa mai di moda e che, grazie alla moderna visione di molte aziende del settore, è tornata prepotentemente in auge.
Il focus odierno è dedicato a una madia in particolare, mi riferisco a Scenario del catalogo Tomasella. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che l’unione armoniosa tra eleganza estetica e funzionalità è la firma distintiva dell’intero catalogo Tomasella. Una serie di soluzioni d’arredo che non solo servono a scopi pratici ma diventano vere e proprie protagoniste in ogni scena di design d’interni.
Un esempio eloquente di questa fusione di forma e funzione è proprio la madia Scenario, che col suo design cattura immediatamente l’attenzione e lo spazio, soprattutto grazie al suo basamento “Tracks”. I suoi elementi distintivi e la struttura ben definita la rendono una parte essenziale dell’arredamento, aggiungendo un tocco di classe e originalità a tutto l’ambiente circostante.
Un altro aspetto sorprendente di questa madia è lo schienale rialzato. Questo design intelligente non solo crea un effetto visivo affascinante ma apporta anche una nicchia luminosa all’interno del mobile, aggiungendo profondità e valore a un contesto moderno e di tendenza. La luce che penetra in questa nicchia crea un’atmosfera accogliente e dinamica, rendendo la madia Scenario una scelta ideale per chi cerca un design all’avanguardia.
Concludo questo focus dedicato a Scenario del catalogo Tomasella con il consueto invito: venite a trovarci in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo che, per prenotare una consulenza, è sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare il form con giorno e orario preferiti. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.