Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Valentina e Valerio, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la cucina che aveva sempre desiderato. Curiosi di sapere come è andata? Scopriamolo insieme.
Innanzitutto ci siamo concessi una chiacchierata nel mio ufficio, utile per saperne di più sia dal punto di vista delle esigenze che da quello delle aspettative. Tanto Valentina, quanto Valerio desideravano uno spazio pratico e moderno che trasmettesse serenità.
Presi un po’ di appunti ed evidenziata la parola “isola”, ho condotto i due all’interno dell’expo dedicato alle cucine. Tra gli oltre settanta modelli esposti, i due si sono fatti conquistare da Lounge, uno dei modelli di punta della linea Veneta Cucine. In questo caso ci troviamo di fronte una cucina lineare con isola centrale, sormontata da una cappa tanto elegante quanto pratica. Al centro dell’isola un piano cottura a induzione. Restando nella parte tecnica, gli elettrodomestici, disposti per praticità uno accanto all’altro, sono tutti griffati Whirlpool.
Facendo un passo indietro e tornando al progetto, da segnalare che la cucina ha le finiture beige e noce chiaro, due nuance molto rassicuranti che strizzano l’occhio alle cucine di una volta ma guardano al futuro con linee molto eleganti ed essenziali. Altra nota di colore – è il caso di dirlo – è il top brandizzato Calacatta in oro lucido.
Porto a conclusione questo reportage dall’abitazione di Valentina e Valerio arricchitasi della nuova cucina Lounge di Veneta, invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. A tal proposito, suggerisco di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Mi raccomando, ricordatevi di prenotare una consulenza, tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo la mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.