Una cucina Start Time di Veneta a casa di Martina e Osvaldo

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Osvaldo e Martina per mostrarvi la loro nuova cucina. Curiosi di saperne di più?

Prima di entrare nel dettaglio, è doveroso un piccolo passo indietro, finalizzato a farvi conoscere questa coppia che mi ha sorpreso per la grande complicità. Osvaldo è un giovane architetto – inutile dire che il confronto è stato arricchente per entrambi – mentre Martina sta completando gli studi. Entrambi avevano in mente una cucina accogliente, dal design accattivante e in grado di valorizzare lo spazio a disposizione. Uno spazio non esattamente convenzionale. I tetti spioventi possono rappresentare un problema o possono trasformarsi in un’opportunità creativa. Comprenderete che faccio parte di questa seconda scuola di pensiero!

Al termine della visita tra gli expo dell’area kitchen, i due hanno scelto Start Time del catalogo Veneta Cucine. Entrando nel dettaglio, balza subito all’occhio l’elegante nuance nero soft scelta per caratterizzare lo spazio; spazio arricchito da un top in laminato, griffato Luserna, da 2 cm. Quattro sono, invece, i centimetri di spessore dello snack in rovere fiammato. La cucina, che asseconda la composizione di pareti e tetto, è a L: sul lato lungo è stato sistemato il lavabo, mentre su quello più corto è stato piazzato il piano cottura a induzione. Il gioco di altezze ha portato a scegliere un frigorifero più basso in grado di adattarsi all’altezza del soffitto.

Non credo sia necessario aggiungere altro, pertanto porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Start Time di Veneta a casa di Osvaldo e Martina invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere giorno, orario e destinazione – le opzioni sono quattro: Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frigo all’americana

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi, che scrivo direttamente dall’area kitchen, mi consente di parlare di un complemento in cima

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Come scegliere il futon

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci conduce nell’expo riservato al benessere notturno per un focus dedicato a un complemento

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store saranno chiusi in data 31 Dicembre, 1 Gennaio e 6 Gennaio!

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli