Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona giorno. Il focus è, infatti, dedicato a un complemento d’arredo che amo definire universale: lo specchio. Da appoggio o a parete, con o senza cornice, gli specchi sono elementi di design ideati per arredare tanto la zona giorno quanto la zona notte.
Per il post odierno ci faremo supportare dal catalogo Details di Novamobili (storico partner del nostro brand) nel quale trova spazio Astrid. Curiosi di saperne di più?
Comincio con la citazione con cui questa superficie riflettente viene presentata sul sito dell’azienda: uno specchio di grandi dimensioni e di sicuro effetto.
Astrid è lo specchio di forma circolare e dimensioni generose, che arreda e dona all’ambiente un’atmosfera calda e suggestiva grazie all’effetto eclisse generato dalla retroilluminazione a led.
Funzionalità e design trovano il punto d’incontro perfetto in questo complemento d’arredo, disegnato all’interno del laboratorio permanente Novamobili Studio.
Astrid è la soluzione ideale all’interno di un living moderno nel quale può diventare il punto focale dell’intero ambiente o essere proposto in una camera da letto, nella quale si rinuncia alla superficie riflettente sulle ante dell’armadio preferendo uno specchio di design grande abbastanza da consentirci un’ultima occhiata prima di uscire di casa.
Non sottovalutiamo, inoltre, l’effetto Big Brother: Astrid può infatti riflettere nel suo generoso “occhio” un open space che diverrà così ancora più ampio e luminoso.
Concludo qui il focus dedicato allo specchio Astrid di Novamobili. Prima di congedarmi, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprire questo complemento d’arredo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo di prenotare una consulenza tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo la mail di conferma.
Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.