Cari lettori del blog di Prezioso Casa il nostro focus dedicato alle madie continue. Anche oggi siamo supportati dal catalogo di Novamobili, all’interno del quale possiamo trovare Stripe. Curiosi di saperne di più? Cominciamo col dire che Stripe, ideata dai designer Tormena – NeaDesign, è una madia tanto semplice quanto elegante, grazie al susseguirsi delle linee verticali che creano ritmo e movimento, ma anche contemporaneità. Questo stile la rende perfetta per adattarsi ad ogni ambiente, creando contrasto in ambienti più classici e continuità in ambienti moderni. Le ante sporgono rispetto al piano, caratteristica che ne permette l’apertura, mentre la struttura è completamente sorretta da lame verticali in metallo cromato. Il basamento sottile e le linee verticali caratterizzano il disegno della madia Stripe, disponibile a tre o quattro ante.
Numerose le finiture disponibili, che offrono infinite possibilità di personalizzazione. Alla struttura, in tutti i colori laccati opachi, lucidi e ossidati, si abbina il top nelle stesse finiture, in noce e olmo termotrattato, oppure ancora in tutte le tonalità del rovere o in noce canaletto, in marmo, pietra lavica, light stone, argilla o cuoio. Il basamento è proposto in laccato opaco, ossidato o metal. Entrando nel dettaglio: la successione delle linee verticali crea ritmo e movimento, regalando così una credenza dal design pulito e geometrico che si distingue per le linee verticali che conferiscono un aspetto moderno e minimalista.
Un complemento d’arredo che consente di poter scegliere i colori e giocare sugli abbinamenti, combinandoli a piacere, seguendo il proprio stile e personalità. Stripe è perfettamente adattabile ad interni dallo stile moderno, arredando con brio e praticità la zona giorno o living.
Il focus dedicato a Stripe di Novamobili termina qui. Prima di salutarvi vi ricordo che potrete scoprire questo prodotto in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. A tal proposito: non dimenticate di prenotare una consulenza. Sarà sufficiente cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.