Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci consentirà un viaggio nel tempo. Già perché il complemento d’arredo di cui voglio parlarvi è moderno ma strizza l’occhio allo stile classico, inoltre permette un viaggio tra i ricordi e le suggestioni dell’infanzia per chi come me ha avuto la fortuna di crescere in casa dei nonni. Sto parlando della madia Fjord di Novamobili. Curiosi di saperne di più?
“Suggestioni anni ’60 per una madia di grande raffinatezza”, queste sono le parole che Novamobili ha scelto per presentare Fjord sul sito ufficiale. Il volume geometrico di questo complemento si fonde nel profilo sinuoso delle ante curve. Una madia raffinata e di grande contemporaneità ispirata alle forme degli anni ’60.
Disponibile in diverse configurazioni, anche con vano a giorno tra le ante, per una caratterizzazione ancora più personale. La madia Fjord si contraddistingue per le sue forme sinuose e geometriche che arredano con raffinatezza l’ambiente. È disponibile nella versione con ante e con ante e vano a giorno. Il vano a giorno può essere in tinta o a contrasto ed è disponibile anche nelle finiture impiallacciate di rovere e noce canaletto. La particolarità distintiva di Fjord risiede nel suo design versatile, un classico contemporaneo che conferisce ad ogni ambiente un carattere unico e peculiare.
Fjord, progettata dai designer Busetti, Garuti, Redaelli, è configurabile nei colori laccati per la scocca e il basamento. Attrezzabile a richiesta con un porta bicchieri su ripiano centrale, ha le seguenti dimensioni: 106 x 121,3 x 49 cm.
Concludo qui il focus dedicato a Fjord di Novamobili, aggiungendo l’invito a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Napoli, Avellino o Castel Volturno. Vi ricordo inoltre di assicurarvi il supporto di un arredatore prenotando una consulenza. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.