Bend di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona notte. Il focus è dedicato ai letti e a uno in particolare che sta riscontrando il favore dei nostri clienti. Sto parlando di Bend di Novamobili. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Bend si caratterizza per l’abbinamento fra la testiera arcuata e il giroletto con angoli stondati; elementi fondamentali per questo letto, che trova la sua naturale collocazione in un ambiente notte moderno ma può essere un piacevole elemento di contrasto all’interno di uno stile più tradizionale. Uno dei dettagli che lo rende unico – agli occhi dei nostri clienti in particolare – è il giroletto, disponibile anche con box contenitore. Una soluzione in grado di assecondare le esigenze estetiche e quelle pratiche.

Bend caratterizza l’ambiente notte donando armonia all’intera composizione: testiera e giroletto disegnano una linea sinuosa e armonica che trasmette un forte senso di tranquillità. Un implicito messaggio: fuori lo stress da questa stanza. Chiaramente questo è un mio pensiero ma non credo di discostarmi troppo da quella che è l’idea dei designer dell’azienda trevigiana che hanno progettato questo complemento d’arredo disponibile in quattro versioni e dotato di piedini di serie color nero. La struttura del letto, invece, è disponibile in diverse finiture di legno – per chi vuole ricreare un contatto con la natura, rendendo il sonno più piacevole – o nelle tonalità laccate opache, per chi non può fare a meno dello stile anche andando a dormire.

Concludo qui il focus dedicato a Bend di Novamobili invitandovi a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di: Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi rinnovo il consueto suggerimento: prenotate una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆