Una cucina Kalì di Arredo3 a casa di Riccardo e Valentina

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Riccardo e Valentina, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di XXX per arredare la cucina. Curiosi di sapere come è andata?

Cominciamo dalla chiacchierata preliminare, avvenuta nel mio ufficio. Tanto Riccardo quanto Valentina si sono aperti e mi hanno raccontato della loro storia, delle affinità con cui hanno cementato il rapporto e, soprattutto, della loro idea di cucina. Parere unanime: uno spazio moderno che fosse pratico ma anche bello da vedere e vivere ogni giorno. Presi un po’ di appunti ho condotto loro nell’area kitchen del negozio. Tra i tantissimi modelli esposti, la scelta è ricaduta sul modello Kalì della linea Arredo3.

Prima di entrare nel dettaglio, una piccola nota: Arredo3 è una realtà giovane ma con le idee molto chiare. Un partner perfetto come un brand come il nostro, grazie a una visione orientata al futuro, ma facendosi forte della lezione del passato.

Venendo al progetto d’arredo di Riccardo e Valentina, balza all’occhio la struttura “ad amo”: un lato lungo sul quale trovano spazio gli elettrodomestici e il piano cottura a induzione, un lato più corto – posizionato sotto la finestra – che diventa un praticissimo piano di lavoro, infine un ulteriore top sul quale è stato posizionato il lavabo con un’unica vasca molto capiente. Parliamo di una cucina in laminato pietra nero e noce America; per quanto riguarda Top, schienale e rivestimenti sono in gres Laminam Calacatta Michelangelo satin con uno spessore di 1,2 cm.

Concludo qui il reportage dedicato alla cucina Kalì di Arredo3 a casa di Riccardo e Valentina. Se volete vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Napoli, Salerno, Avellino o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆