Cari lettori di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Giovanni e Melania, due ragazzi che hanno scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare la cucina. Curiosi di sapere come è andata?
Cominciamo dalla chiacchierata preliminare, avvenuta nel mio ufficio. Giovanni e Melania mi hanno raccontato della loro quotidianità, del segreto della loro intesa e soprattutto delle aspettative che nutrivano intorno alla cucina. Entrambi desideravano uno spazio moderno e accogliente pronto al dialogo con il soggiorno all’interno di un progetto open space. Dopo aver appuntato alcune parole chiave, li ho condotti nell’area kitchen dello showroom. Tra gli oltre settanta modelli esposti, la scelta è ricaduta su Lounge del catalogo Veneta Cucine.
Apro una rapidissima parentesi: oltre a essere uno storico partner di Prezioso Casa, Veneta Cucine è una delle eccellenze italiane del settore. Lounge in particolare è uno dei modelli più apprezzati, in particolare dai nostri clienti.
Passando al progetto, ecco una cucina con un’isola centrale che potremmo definire, a tutti gli effetti, il ponte di comando. Sul top in ceramica, Calacatta oro, sono stati inseriti sia il piano cottura a induzione che il lavabo con un’univa vasca molto capiente. Gli elettrodomestici sono griffati Whirlpool, mentre le colonne sono a incasso totale sia in altezza che in larghezza. Completata la cucina, ci siamo spostati nella zona giorno: per completare un progetto in essere è stata scelta una madia di design del catalogo Cattelan, laccata in effetto metallizzato.
Concludo qui il reportage dedicato alla cucina Lounge di Veneta Cucine a casa di Giovanni e Melania. Se volete vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Salerno o Napoli.
A tal proposito, non dimenticate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.