Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro approfondimento dedicato alla zona notte e agli imprescindibili complementi d’arredo. Il focus odierno è dedicato agli armadi, anzi a uno in particolare: sto parlando di Alfa, del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che l’armadio anta battente Alfa consente di sviluppare soluzioni personalizzate capaci di risolvere qualsiasi esigenza estetica e di spazio. Concepito all’interno dello studio di design dell’azienda trevigiana, questo complemento d’arredo, infatti, può essere a incasso, a muro o angolare. Come in tutti gli armadi battenti è possibile prevedere il fianco finale in vetro e attrezzare l’interno con il divisorio telaio e illuminazione LED.
Alfa è, pertanto, la quintessenza della versatilità: la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza lo rende in grado di adattarsi a qualsiasi contesto e non mi riferisco solo allo stile, ma parlo dello spazio a disposizione. Provate a immaginare una camera da letto col tetto spiovente. Alfa potrà adattarsi all’ambiente consentendoci di non sacrificare i centimetri necessario per riporre abiti e accessori. Ma, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, ecco una palette cromatica con sessantacinque varianti che consentirà di assecondare le esigenze più variegate e di garantire l’armonia all’interno di un ambiente più classico oppure una camera da letto moderna. Non a caso Alfa è la soluzione più gettonata tra i nostri clienti, che continuano a puntare a occhi chiusi su questo armadio.
Sperando di avervi incuriosito a sufficienza, concludo qui il mio focus dedicato ad Alfa di Novamobili, non prima di avervi rivolto il consueto invito: venite a scoprire questo armadio in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli.
A tal proposito, suggerisco di prendere un appuntamento semplicemente tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.