CV 227 SEDIA APUS

CV 227 SEDIA APUS

Il prezzo originale era: 600,00€.Il prezzo attuale è: 405,00€.

Sedia Apus di Le Fablier – Il comfort che veste d’eleganza la tua casa

C’è una bellezza discreta, quella che non ha bisogno di farsi notare per farsi ricordare. La sedia Apus di Le Fablier è così: sobria, raffinata, ma capace di definire con gusto l’atmosfera di un ambiente.

Con le sue proporzioni pensate per offrire comodità senza rinunciare allo stile – Larghezza 48 cm, Profondità 49 cm, Altezza 93 cm – Apus è perfetta sia per la zona pranzo che per un angolo lettura o uno spazio d’accoglienza. Il rivestimento in tessuto Nantaise 01, morbido e resistente, regala un tocco di calore e delicatezza visiva. Un dettaglio che fa la differenza e che si sposa perfettamente con la finitura classica della struttura in legno.

Ma non è solo una questione di estetica: Apus è una sedia pensata per accoglierti. L’imbottitura generosa, lo schienale alto e la linea leggermente curva contribuiscono a offrire un’esperienza di seduta confortevole, anche per lunghe ore attorno a un tavolo, tra conversazioni, risate e ricordi in divenire.

Firmata Le Fablier, Apus racchiude tutto il valore del saper fare italiano: qualità artigianale, attenzione ai dettagli, materiali selezionati con cura. È la scelta ideale per chi cerca un arredo che unisca funzionalità, eleganza e durata nel tempo.

Ora disponibile in promozione, la sedia Apus è pronta a trovare il suo posto nella tua casa.

Passa a trovarci in showroom o contattaci per scoprire tutti i dettagli.
Con Le Fablier, ogni sedia è molto più di un posto dove sedersi: è un gesto di bellezza quotidiana.

(N°4)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CV 227 SEDIA APUS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il form sotto per richiedere maggiori informazioni sull’Affare Prezioso che hai scelto. Sarai ricontattato il prima possibile per ricevere maggiori informazioni e per le modalità di acquisto!

Tutti gli Store saranno chiusi in data 31 Dicembre, 1 Gennaio e 6 Gennaio!

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli