Il microliving

Immagine di Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato a una moderna concezione dell’arredo: il microliving. Partito come trend, è divenuto la risposta concreta alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che microliving equivale non solo a organizzare meglio lo spazio abitativo, ma a immaginare una casa dinamica, multifunzionale e versatile, in grado di adattarsi alle esigenze della giornata, migliorando in questo modo la qualità della vita.

c4591744cecdb47637ac8c100211273a

Una filosofia di vita nella quale design e tecnologia dialogano parlando al futuro, ma vivendo il presente all’insegna della differenza tra spazio a disposizione e spazio percepibile. Entrando nel dettaglio: un uso saggio dei sistemi trasformabili consente a soggiorno, zona notte, cucina e postazione per lo smart working di coesistere in un unico ambiente all’insegna dell’armonia e della cura per il dettaglio minimale.

d381b3a2e0397c4b0e4a6db312bbc64b

Eleganti divani che si trasformano in comodi letti matrimoniali a scomparsa; tavoli ribaltabili con mensole interne che permettono, in pochi centimetri di profondità, di disporre di una postazione completa per lavorare o pranzare, il tutto racchiuso in quello che a prima vista sembra un quadro decorativo.

836778965aaa0974d0e0b4c20bca1596

Nel microliving la parola d’ordine è: modularità. Questa è la chiave di volta per un abitare consapevole, in cui lo spazio si adatta alle persone e non viceversa. In un periodo in cui dove ogni metro quadrato conta, questo stile si impone come modello abitativo innovativo, sostenibile e di tendenza.

0a5b277d8dceb2b92684262ae97f6f6b

Il focus dedicato al microliving termina qui, non prima di aver rinnovato il consueto invito: venite in uno dei nostri punti vendita – di: Salerno, Napoli, Castel Volturno e Avellino – per approfondire il discorso.

Garantirsi il supporto di un arredatore è semplicissimo. Sarà sufficiente: tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form (aggiungendo: giorno, orario e punto vendita di preferenza) e attendere la mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli