Rivoluzionare gli spazi attraverso le pareti

Immagine di Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi abbraccia l’intera abitazione e prende il via da una considerazione: le pareti bianche e spoglie non sono più al passo coi tempi.

Trasformare un ambiente domestico oggi vuol dire: immaginare muri decorati che facciano risaltare la nostra personalità, ricordando il motto less is more, pochi dettagli ma significativi. Ecco pertanto una pratica guida dedicata a come rivoluzionare gli spazi attraverso le pareti. Curiosi di saperne di più?

dc8efc691e24b5ecd72b2450667f3088 1

Cominciamo dalla zona living e da un grande classico: le foto. Mettete da parte quelle del matrimonio e quelle dei bambini (in un album tematico troveranno la collocazione ideale) e lasciate spazio agli scatti dei viaggi o della vita quotidiana. Queste immagini saranno il modo migliore per farsi conoscere e mostrare agli ospiti i propri interessi. Una novità molto in voga ultimamente è rappresentata dalla stampa su tela: la praticità della foto, mescolata all’eleganza della tela pittorica.

92e211fd9a27f814006fda5e464bc17a

Spostiamoci così in cucina: qui le pareti potranno essere decorate da spezie, stoviglie a vista, e da utensili dallo stile vintage che potranno arricchire l’ambiente, oltre a garantirgli la sua aura di praticità.

86867800b3cb35dbaa63a50d39660ff8 1

Passando alla camera da letto, suggerisco di puntare sulle decorazioni murarie. Molto in voga sono le citazioni letterarie o piccoli disegni che richiamano una meta esotica o, semplicemente, qualcosa che trasmette serenità.

a5c0fdf229d0b118793aa05fd75cf230

Il focus dedicato a come rivoluzionare gli spazi attraverso le pareti termina qui. Prima di salutarci, il consueto invito: venite a trovarci in uno dei nostri showroom per approfondire il discorso.

Prima di mettermi in macchina – con destinazione: Napoli, Avellino, Castel Volturno o Salerno – assicuratevi il supporto di un arredatore. In che modo? Semplicemente: tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota, compilando il form e attendendo una mail di conferma. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti

Il microliving

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato a una moderna concezione dell’arredo: il microliving. Partito come trend, è divenuto

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli