Decorare le pareti con gli stickers

Immagine di Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta nella nuova ed esclusiva area Details dello showroom per un post dedicato a un trend in continua crescita e che permetterà di rendere unico, con pochi tocchi, qualsiasi ambiente. Curiosi di saperne di più su come decorare le pareti con gli stickers?

c3752050e9eaecc00886220994cb47ae

Cominciamo col dire che questi adesivi murali – realizzati per lo più in: carta, plastica o vinile – sono una soluzione semplice e dal grande impatto scenografico per rinnovare o, semplicemente, personalizzare uno spazio. Sono facili da applicare e molto resistenti, tanto all’acqua quanto al calore.

Vediamo la loro applicazione pratica, cominciando dalla zona living. Qui, gli stickers murali sono perfetti per bilanciare le pareti vuote o quelle troppo grandi, creando così dei punti focali. Oltre ai classici motivi floreali e agli immancabili skyline, si possono immaginare adesivi che riproducano quadri o specchi.

796158f30e2525b25b74fdb5343138ab 1

In cameretta, invece, si può dare libero sfogo alla fantasia. Dai personaggi delle fiabe e dei cartoni animati, agli animali, senza dimenticare le mappe o il contesto marino e la giungla. Non c’è limite alla nostra fantasia e, di conseguenza, non ci saranno ostacoli per la creatività dei nostri bambini.

Nella camera da letto degli adulti, invece, suggerisco di ricorrere a una soluzione evergreen: decorare la parete dietro al letto, ricorrendo a motivi floreali, geometrici oppure con citazioni letterarie.

5351fc364b10f72f242308afe928c5fc

Chiudiamo col bagno. Qui possiamo immaginare piccoli dettagli che facciano la differenza. Motivi marini o naturali che aggiungano colore e serenità. Ricordiamo che esistono versioni impermeabili ideali per: piastrelle, specchi e pareti in vetro della doccia.

f90682fa4ffe4c95c5ed5a95caef5938

Concludo qui il focus dedicato a come decorare le pareti con gli stickers con l’invito ad approfondire il discorso in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. A tal proposito, vi ricordo i quattro step per assicurarsi la consulenza di un arredatore: tornare sulla home page, cliccare il tato prenota, compilare il form (nel quale inserire giorno, orario e punto vendita di preferenza) e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti

Colori autunno inverno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’inverno sta arrivando e con esso le tonalità che caratterizzeranno la fine del 2025 e l’inizio del nuovo

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Attenzione

Tutti gli Store saranno chiusi nelle seguenti date:

*24 Dicembre aperti solo a Napoli, a Piazza Vittoria

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli