Cari lettori del blog di Prezioso Casa condivido con piacere le foto che mi hanno appena inviato Mario e Stefania, una coppia che ha visitato il nostro showroom di Castel Volturno (a proposito: non dimenticate il nuovissimo punto vendita a Salerno) per progettare la propria cucina.
L’idea di fondo era quella di un ambiente moderno aperto alla zona living, così da rendere la cucina un accogliente luogo di dialogo, oltre che per la preparazione di pranzi e cene. In fase progettuale abbiamo così pensato a una penisola che potesse fungere anche da snack (soluzione utilissima per consumare pasti veloci oppure per cominciare la giornata con un caffè veloce prima di andare in ufficio).
Il top in HPL, con vasca integrata, per rendere lo spazio pratico senza però dimenticare l’estetica. Estetica valorizzata dalle basi in cemento visone e dai pensili in quercia.
Pensate sia finita qui? Nient’affatto. Mario e Stefania volevano una cucina nella quale ogni comodità fosse a portata di mano, pertanto ecco: un piano cottura a induzione di ultima generazione, una cappa dal design accattivante (in fondo pure l’occhio vuole la sua parte) e una piccola cantina frigo per poter conservare qualsiasi tipo di bevanda accogliendo gli ospiti nel modo migliore.
Il risultato? È sotto i vostri occhi, con l’aggiunta della completa soddisfazione per questa coppia che ha reso concreta la propria idea di cucina.
Qualcosa che potrete fare anche voi semplicemente venendo a trovarci in uno dei nostri negozi. Tornate sulla home page del sito e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.