Prezioso Casa Trend natalizi 2021

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa qui nei nostri store si guarda sempre avanti. Così avanti che già cominciamo a parlare – tanto coi clienti, quanto tra noi arredatori – del prossimo Natale. Tranquilli, non voglio mettervi ansia, al contrario desidero condividere con voi lettori quelle che saranno le tendenze, tra le mura di casa, per il Natale 2021.

Cominciamo dalla parola d’ordine: insieme. Dopo un Natale caratterizzato dalle restrizioni e da una comprensibile preoccupazione, quelle di quest’anno dovrebbero feste all’insegna di una ritrovata – e rinnovata – normalità.

Un’impronta importante, a livello internazionale, verrà data da tre grandi eventi fieristici, ovvero: Messe Frankfurt, Christmasworld e Paperworld che hanno elaborato altrettante linee di tendenza che possono offrire uno spunto per creare assortimenti.

Il Natale 2021 si concentrerà molto sulla natura, intesa come suggestione ma anche e soprattutto come attenzione al pianeta. Sotto coi materiali riciclabili, quindi, come: sughero, iuta, legno, erba ai quali si uniranno metallo, marmo e pietra – in ogni sua accezione – per dare vita a un look tanto semplice quanto efficace.

Un look che coinvolge i sensi, in particolare il tatto: le superfici, infatti, sono mantenute grezze – pur con fini lucidature – per regalare un’esperienza unica che richiami le vecchie tradizioni artigianali.

Una foresta domestica, quindi, per realizzare la quale sarà possibile ricorrere a espedienti decorativi come: ghiande, cortecce, foglie, noci, pigne e frutti. La gamma di colori riflette invece il mood sobrio e la tattilità dei materiali includendo tonalità come il: bacca di ginepro scuro, il verde chiaro, il muschio, il verde basalto.

Questo focus dedicati ai trend natalizi 2021 giunge al termine. Come sempre vi invito a commentare il post ritenendo prezioso (in tutti i sensi) ogni vostro commento. Se, tra i buoni propositi natalizi, vi è pure l’arredo della vostra casa tornate sulla home page e prenotate una consulenza per uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER