Letto contenitore in cameretta

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area kids dei nostri showroom per un focus dedicato al letto contenitore, una scelta sempre più gettonata anche in cameretta.

Diciamocelo, nelle stanze dei nostri ragazzi – specie se adolescenti – lo spazio sembra essere sempre troppo poco, pertanto le soluzioni salva spazio si rivelano particolarmente utili, in modo particolare quando si parla del letto. In questo senso si muove Moretti, una delle aziende leader del settore, storico partner del nostro brand.

Vediamo insieme qualche buon motivo per scegliere un letto del genere nella cameretta dei vostri figli.

Cominciamo dall’ottimizzazione degli spazi: il letto contenitore ha il grande vantaggio, infatti, di valorizzare lo spazio sotto al materasso, solitamente inutilizzato. In questo caso: coperte, cuscini, lenzuola e pigiami vari potranno essere riposti ordinatamente ed essere sempre a portata di mano senza rubare altro spazio prezioso.

Passiamo quindi all’aspetto estetico: il letto contenitore della linea Moretti, infatti, ha un design molto accattivante in grado di catalizzare l’attenzione oltre a svolgere la propria funzione.

E veniamo alla praticità. Qualcuno di voi potrebbe obiettare: per un letto del genere è indispensabile la presenza di un adulto. Nient’affatto! Grazie al meccanismo di sollevamento idraulico, la rete dei letti contenitore è facile e leggera da sollevare, pertanto può essere utilizzata in assoluta sicurezza da qualsiasi membro della famiglia.

Ricordiamo inoltre che il letto contenitore è la valida soluzione più valida per le camerette dalle dimensioni ridotte.

Sufficientemente curiosi? Bene, non mi resta che salutarvi con un doppio invito: il primo è a commentare questo post; il secondo è scegliere una delle nostre tre sedi – Avellino, Castel Volturno o Salerno – per arredare la cameretta che avete sempre desiderato, comprensiva di letto contenitore.

Terminata la lettura dell’articolo tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER