Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci conduce nella nuova ed esclusiva area bath per un focus dedicato a come tenere in ordine il bagno. Curiosi di sapere di più?

La prima regola da rispettare è: non riempite troppo il piano del lavabo. Il sapone per le mani e l’occorrente per lavarsi i denti saranno più che sufficienti. Il resto? All’interno di mobiletti contenitori. In questo caso, ricordiamo che anche l’occhio vuole la sua parte, pertanto sotto con elementi esteticamente accattivanti e pratici, magari alternando vani a vista e armadietti con le ante.

Attenzione a non trasformare il mobiletto in una sorta di magazzino strapieno. Anche in questo caso, deve vigere l’ordine. Come fare? Con un po’ di sano decluttering che ci porti a rinunciare a: prodotti che non utilizziamo da mesi, doppioni, eventuali scorte

Questa selezione sarà fondamentale nel caso in cui disponessimo di un armadietto a vista o di piccole dimensioni all’interno di un bagno altrettanto contenuto. Ricordiamo che alcuni prodotti, su tutti shampoo e bagnoschiuma, possono essere riposti all’interno di un pratico vassoietto, istallato direttamente nella cabina doccia.

Un altro alleato su cui contare è l’organizer: da quelli di design a quelli funzionali, la scelta è molto ampia e ha un unico obiettivo: tenere in ordine il nostro bagno. Quando compreremo qualcosa, infatti, sapremo subito dove collocarla, riponendola al posto giusto dopo l’utilizzo.

Concludo qui il focus dedicato a Come tenere in ordine il bagno, non prima di aver rinnovato il consueto invito: approfondiamo il discorso in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo che è assai facile garantirsi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma.
Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.


