Abbiamo appena consegnato una Cucina Start J a casa di Fabio e Alessia

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Fabio e Alessia, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare cucina e zona living.

Dopo un’attenta visita all’area kitchen del nostro punto vendita (oltre settanta i nuovi modelli esposti, con centinaia di soluzioni di componibilità possibili) Fabio e Alessia hanno scelto il modello Start J della linea Veneta Cucine.

casa alessia e fabio cucina start j 2

Sfruttando lo spazio a disposizione abbiamo progettato una cucina angolare nella quale il bianco creasse continuità con il grigio di alcune ante e con degli inserti in legno che regalassero un tocco di serenità tanto agli ospiti quanto a chi vive quotidianamente lo spazio. Tra i dettagli tecnici spicca il top in quarzo Caranto con vasca integrata e gli elettrodomestici di ultima generazione.

Terminata la progettazione della cucina si è passati all’arredo della zona living nella quale spicca una moderna parete attrezzata dell’esclusiva linea Prezioso Casa giorno. Un elegante complemento d’arredo funzionale e in grado di catturare l’attenzione.

casa alessia e fabio cucina start j 2

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Fabio e Alessia termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER