Cucina Infinity a casa di Antonio e Paola

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa tra i miei libri preferiti c’è “Lo stupore della notte”, un noir di Piergiorgio Pulixi che mi ha fatto riflettere sul modo in cui si possa rendere elegante un’abitazione ispirandosi ad atmosfere notturne.

Più o meno quel che è accaduto con Antonio e Paola, una coppia che si è affidata al nostro punto vendita di Castel Volturno per un arredo completo.

Come d’abitudine per dare inizio al progetto abbiamo arredato la cucina. Dopo la visita all’area kitchen i due hanno scelto Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa.

Un modello moderno ed elegante perfetto per il dialogo con gli altri ambienti, come in questo caso nel quale è stato realizzato un open space in grado di rendere la stessa cucina area adibita alla conversazione. Per le ante è stata scelta una nuance assolutamente unica: vulcano e vetro. Due tonalità che richiamano i cieli uggiosi, quelli di novembre, dotati di un grandissimo fascino e in grado di catturare l’attenzione.

. La disposizione è a uncino, con un lato lungo sul quale sono stati disposti gli elettrodomestici, un piano di lavoro – sul quale spicca un piano cottura classico – e uno snack con funzione di piano di lavoro per completare lo spazio.

Terminato il progetto della cucina sotto con la zona living inserita nel progetto open space. A rendere unico lo spazio la parete attrezzata griffata Tomasella e il tavolo, con sedie abbinate, della linea Friulsedie.

Sistemata la zona giorno, si è passati al progetto della camera da letto nella quale spicca il letto dell’esclusiva linea Prezioso Casa e i complementi Tomasella.

Il tour a casa di Paola e Antonio giunge al termine. Se volete vivere un’esperienza come la loro venite a trovarci negli showroom di Slaerno e Castel Volturno oppure online, prenotando una consulenza. Se l’arredo appena visto vi ha ispirati diteci la vostra commentando quest’articolo. Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Parliamo di Letti a castello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da questa mattina ho in testa un motivetto che recita “Oh che bel castello Marcondirondirondello…”. Quale migliore punto

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Cabina armadio angolare

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto – per il post di oggi – di una consulenza appena terminata. Nunzia e Luigi, due simpatici

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER