Cucina Infinity a casa di Mery e Pasquale

Rowena Platone

Rowena Platone

Cari lettori del blog di Prezioso casa con il post di oggi voglio portarvi a casa di Mery e Pasquale, una coppia che ha scelto il nostro store di Castel Volturno per un arredo di una cucina.

Prima di entrare nel dettaglio un focus velocissimo sulle cucine angolari: autentico evergreen, sono la soluzione ideale per chi ha a disposizione uno spazio limitato e per chi desidera creare un dialogo tra cucina e zona living, come in questo caso.

Torniamo al progetto e alla chiacchierata durante la quale sono venute fuori le esigenze di Mery e Pasquale e soprattutto dei loro gusti. È questo, per noi arredatori, un momento molto delicato poiché dobbiamo creare un giusto equilibrio tra necessità e preferenze.

Ci siamo poi spostati nell’area kitchen del punto vendita per un tour al termine del quale la scelta è ricaduta su Infinity, uno dei modelli più gettonati della linea Stosa Cucine.

Detto dell’idea di una cucina angolare, ciò che rende unico questo spazio sono i dettagli tecnici e cromatici, a cominciare dalla finitura delle ante in pet color cachemire, tonalità che rende elegante l’ambiente e trasforma la cucina in angolo per la conversazione. Lo zoccolo e le gole sono di colore nero, così come il top in HPL.

Per tavolo e sedie la scelta è stata innanzitutto dettata dal gusto, perciò ecco un tavolo modello Boston, griffato Friulsedie, in quercia con struttura laccato opaco in antracite. Della stessa aziende le sedie nella variante Maya, con struttura in antracite e le sedute in ecopelle.

Non aggiungo altro, ma prima di concludere vi rivolgo l’invito a vivere un’esperienza come quella di Mery e Pasquale. Per farlo è semplicissimo: tornate sulla home page, selezionate la sede – Castel Volturno o Salerno – e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Fatemi sapere pure la vostra opinione in merito a questo arredo commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Bonus Mobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare di una graditissima opportunità per quanti stanno pensando di ristrutturare casa. Grazie

leggi di più »
Bagno
Prezioso Casa

Bonus mobili 2021

Cari lettori del blog di Prezioso Casa questo nuovo anno ha portato con sé una piacevole novità per quanti hanno messo in preventivo ristrutturare un’abitazione:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER