Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi lascio ispirare dal Caso, quello con la C maiuscola. Lo stesso che ha deciso di farmi ascoltare, in macchina, una vecchia canzone di Bruno Martino βOdio lβestateβ. Stagione che, al contrario, amo e che mi ha portato alla mente un piacevolissimo ricordo: lβarredo della casa di Sara e Francesco.

In un caldo pomeriggio di fine luglio questi due ragazzi β simpatici e innamorati persi lβuno dellβaltra β hanno visitato in mia compagnia lo store di Castel Volturno.
Β«Anna, aiutaciΒ» le loro prime parole. Β«Abbiamo tante idee e altrettanta confusioneΒ». Dopo un caffΓ¨ β un poβ di energia extra fa sempre bene β e una rassicurante chiacchierata nel mio ufficio β durante la quale qualsiasi timore Γ¨ svanito β ci siamo avviati nellβarea kitchen del negozio.

Ambiente dopo ambiente ho preso appunti, osservato prima Sara poi Francesco cercando di comprendere, dagli sguardi e dai veloci commenti, che tipo di cucina avessero in mente.

Β«EurekaΒ» avrebbe gridato Archimede, Β«EccolaΒ» hanno gridato allβunisono i due di fronte a Infinity, uno dei modelli piΓΉ in voga della linea Stosa Cucine.
Scelta la struttura portante abbiamo progettato β grazie alla tecnologia a disposizione nei nostri punti vendita β un ambiente che assecondasse ogni esigenza di spazio e soddisfacesse, in ogni singola finitura, i gusti di entrambi.

Le venature lignee del modello rendono la cucina bella e, soprattutto, rassicurante. Sara e Francesco avevano in mente uno spazio accogliente che permettesse pause fugaci, ma pure momenti da trascorrere in compagnia. Pertanto ecco dei pratici sgabelli griffati Prezioso in green e blue a completare un quadro dβinsieme equilibrato e accattivante.

Lo stesso concetto Γ¨ stato applicato per la zona living, nella quale si distinguono una parete attrezzata, di moderna concezione, della linea Prezioso Casa giorno, stessa griffe di tavolo e sedie.

Il tour a casa di Sara e Francesco volge al termine non prima di avervi rivolto un invito: venite a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e, compilando il form, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.


