Cucina Infinity a casa di Sara e Francesco

Anna Ferrone

Anna Ferrone

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi lascio ispirare dal Caso, quello con la C maiuscola. Lo stesso che ha deciso di farmi ascoltare, in macchina, una vecchia canzone di Bruno Martino “Odio l’estate”. Stagione che, al contrario, amo e che mi ha portato alla mente un piacevolissimo ricordo: l’arredo della casa di Sara e Francesco.

In un caldo pomeriggio di fine luglio questi due ragazzi – simpatici e innamorati persi l’uno dell’altra – hanno visitato in mia compagnia lo store di Castel Volturno.

«Anna, aiutaci» le loro prime parole. «Abbiamo tante idee e altrettanta confusione». Dopo un caffè – un po’ di energia extra fa sempre bene – e una rassicurante chiacchierata nel mio ufficio – durante la quale qualsiasi timore è svanito – ci siamo avviati nell’area kitchen del negozio.

Ambiente dopo ambiente ho preso appunti, osservato prima Sara poi Francesco cercando di comprendere, dagli sguardi e dai veloci commenti, che tipo di cucina avessero in mente.

«Eureka» avrebbe gridato Archimede, «Eccola» hanno gridato all’unisono i due di fronte a Infinity, uno dei modelli più in voga della linea Stosa Cucine.

Scelta la struttura portante abbiamo progettato – grazie alla tecnologia a disposizione nei nostri punti vendita – un ambiente che assecondasse ogni esigenza di spazio e soddisfacesse, in ogni singola finitura, i gusti di entrambi.

Le venature lignee del modello rendono la cucina bella e, soprattutto, rassicurante. Sara e Francesco avevano in mente uno spazio accogliente che permettesse pause fugaci, ma pure momenti da trascorrere in compagnia. Pertanto ecco dei pratici sgabelli griffati Prezioso in green e blue a completare un quadro d’insieme equilibrato e accattivante.

Lo stesso concetto è stato applicato per la zona living, nella quale si distinguono una parete attrezzata, di moderna concezione, della linea Prezioso Casa giorno, stessa griffe di tavolo e sedie.

Il tour a casa di Sara e Francesco volge al termine non prima di avervi rivolto un invito: venite a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e, compilando il form, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER