Cucina Infinity a casa di Teresa e Giovanni

Tommaso Iavazzo

Tommaso Iavazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa dopo le rigeneranti vacanze rieccoci pronti a farvi emozionare con quanto di meglio offra il mercato dell’arredamento made in Italy.

A tal proposito col post di oggi desidero portarvi a casa di Teresa e Giovanni, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (al quale si è aggiunto – più o meno un anno fa – la nuovissima struttura di Salerno) per arredare una cucina al passo coi tempi ma che avesse dei forti richiami con la tradizione.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Infinity a casa di Teresa e Giovanni 2

Dopo un’attenta visita all’area kitchen della nostra storica sede, Teresa e Giovanni hanno scelto il modello Infinity della linea Stosa. Si tratta di uno spazio molto moderno che coniuga perfettamente buon gusto e praticità.

Tuttavia Teresa e Giovanni non volevano perdere di vista il senso di calore che trasmettevano le cucine di una volta pertanto la scelta cromatica è ricaduta su rovere nodato e cemento materico. Si tratta di due tonalità estremamente duttili – possono, di fatto, essere riproposte in qualsiasi tipo di contesto – che creano quell’effetto rassicurante fondamentale in un ambiente come la cucina.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Infinity a casa di Teresa e Giovanni 3

Dal punto di vista tecnico, balza subito all’occhio il piano di lavoro in Dekton e una disposizione a L della cucina che la valorizza tanto dal punto di vista estetico quanto pratico. Gli elettrodomestici sono di ultima generazione, il piano cottura classico, mentre per il lavabo ecco un sistema a due vasche integrato nel piano di lavoro. Il tocco estremamente personale è dettato dalla libreria in fenix nera.

prezioso casa blog nuovi 2020 Cucina Infinity a casa di Teresa e Giovanni 4

Non aggiungo altro. Il nostro tour tra le mura domestiche di Teresa e Giovanni si conclude qui. Se anche voi desiderate vivere un’esperienza del genere tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, fissate un appuntamento per venire a trovarci a Salerno oppure a Castel Volturno. Se, invece, avete arredato di recente la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞