Cucina Prezioso Kitchen a casa di Marianna e Giuseppe

Raffaele Risi

Raffaele Risi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Marianna e Giuseppe, una coppia simpaticissima che ha scelto il nostro brand per l’arredo della cucina.

La parola isola è stata ripetuta molto spesso durante la chiacchierata preliminare, momento cruciale per qualsiasi progetto d’arredo. Sia Marianna che Giuseppe – entrambi amanti dell’ordine – desideravano uno spazio moderno, con geometrie molto essenziali e soprattutto pensavano a uno spazio dotato di un blocco centrale che ospitasse piano cottura, lavabo e tutto quel che torna utile per lavorare ai fornelli.

Dopo un tour tra gli expo dedicati alle cucine, i due hanno scelto Menta, un modello della nostra esclusiva linea Prezioso Kitchens.

Parlando di dettagli: ecco un ambiente lineare realizzato interamente in bilaminato legno noce americano, medesimo materiale utilizzato anche nella variante opaco grigio mare e bianco luna. L’isola centrale – autentico punto d’interesse dell’intero progetto – è caratterizzata da un piano cottura classico, scelto dal catalogo della linea Whirpool, sovrastato da una cappa di grandi dimensioni, esteticamente d’impatto e molto pratica, e da un lavello nero, brandizzato Franke, con due vasche cui è stato aggiunto un piccolo e praticissimo snack.

Gli elettrodomestici  sono anch’essi Whirlpool (di grande impatto il forno in vetro nero), mentre il top è in Dekton Zenith bianco.

Di grande effetto scenico l’elegante boiserie e la vetrina perfetta per chi – come Marianna e Giuseppe – ama l’ordine e la praticità.

Il tour a casa di Marianna e Giuseppe termina qui. Prima di salutarvi un invito: se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post – come sempre ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER