fbpx

Cucina Start Time a casa di Ornella

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa condivido con voi un dubbio: ma chi l’ha detto che le geometrie squadrate non sono sinonimo di armonia? Troppo spesso si pensa che solo le linee curve e l’assenza di spigoli – visti quasi sempre come limiti – possano rendere uno spazio gradevole alla vista. Per sfatare questo mito vi mostro le foto che mi ha inviato Ornella, una cliente che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per l’arredo della cucina e della zona living.

Dopo un’occhiata alla planimetria della casa e aver compreso le esigenze pratiche abbiamo visitato l’area kitchen del nostro punto vendita. Con la pazienza e l’attenzione di un entomologo Ornella ha osservato attentamente tutti i modelli esposti prima di esprimere con soddisfazione «Voglio questa» riferendosi a Start Time della linea Veneta Cucine. Si tratta di un modello che fa dell’ordine geometrico il suo punto di forza. Ogni spazio, infatti, è ben definito; ogni elemento trova la propria collocazione con un rigore assoluto. Come dite? Vi spaventa tutta questa precisione? Temete che la fantasia possa restare soffocata da tanto ordine? Nulla di più sbagliato.

. Immaginate questo spazio come una partitura musicale: ogni strumento si attiene al rigore dei pentagrammi dei semitoni e attende il segnale del direttore d’orchestra anche solo per emettere un fiato. Un rigore assoluto, tuttavia… Tuttavia Start Time conquista l’occhio e regala una rassicurante armonia, anche grazie alle tonalità calde e luminose scelte da Ornella. Dal punto di vista progettuale spicca, tra gli altri, il top bianco Okite in quarzo, ovvero il perfetto connubio tra eleganza e praticità.
Le stesse tonalità sono state sapientemente richiamate nella zona living che completa l’open space.
Non aggiungo altro. Se volete vivere un’esperienza come quella di Ornella venite a trovarci nei nostri negozi di Salerno e Castel Volturno, non prima di aver prenotato una consulenza. Se, invece, il post vi ha ispirato, diteci la vostra commentando il post.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020