Linea Metropolis di Stosa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kitchen per un focus dedicato alla linea Metropolis di Stosa, una delle collezioni di maggior successo di questa azienda nonché in cima alle preferenze dei nostri clienti. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio.

Comincio col dire che uno dei tratti caratteristici di Metropolis è la versatilità, elemento che permette la caratterizzazione di qualsiasi ambiente così da rispondere alle esigenze più variegate in fatto di spazio e gusto. A tal proposito un accenno a Evolution System, un sistema innovativo che trasformata la modularità e rende maggiori le capacità contenitive. Basi, pensili e colonne offrono più spazio e possono essere combinati nei modi più diversi, nonché attrezzati internamente e alternati a moduli a giorno.

E veniamo così alla scelta cromatica. Le palette a disposizione sono tantissime, al fine di trovare il colore giusto per qualsiasi necessità e, soprattutto, abbinarlo a un elemento materico che renda la cucina unica nel suo genere. Da questo punto di vista è bene porre l’accento sulle ante termostrutturate, in grado di riprodurre essenze come il larice e il pet lucido oppure opaco, le tonalità sobrie e neutre come il cachemire e il color nebbia o più decise come il nero e il grau.

E come non citare il fenix, materiale di ultima generazione ultra performante, disponibile in numerose colorazioni fra cui il verde comodoro, il rosso japur e il blu fes. Non mancano, chiaramente, i laminati effetto marmo e pietra per quanti non vogliono osare e affidarsi a una tradizione vestita di innovazione.

Ma Metropolis non è solo cucina. Le sue linee prospettiche sconfinano nella zona living grazie a specifiche soluzioni di arredo che consentono di realizzare un unico progetto che non passi inosservato.

Concludo questo focus invitandovi a scoprire la linea Metropolis di Stosa in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Arredare un bagno cieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro showroom per un focus dedicato alle soluzioni

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Madia Magic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge:

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frontali Rays

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store di Prezioso Casa saranno chiusi in data 2 Giugno! 🇮🇹